Luisa Ranieri: "Io e Luca Zingaretti ancora insieme, un miracolo"
L'artista ha conosciuto il collega, da cui ha avuto due figlie, sul set del film Cefalonia: in un periodo in cui tante coppie si sono dette addio non nasconde di sentirsi fortunata.
L'artista ha conosciuto il collega, da cui ha avuto due figlie, sul set del film Cefalonia: in un periodo in cui tante coppie si sono dette addio non nasconde di sentirsi fortunata.
Il 2022 è stato l’anno che ha segnato il passo d’addio per tantissime coppie famose, tra cui spiccano Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Nonostante tutto, c’è chi continua a essere innamorato come il primo giorno e a non sentire minimamente il tempo che passa, come è il caso di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, uniti nella vita e nel lavoro. Questo rappresenta per loro un collante in più, che permette anche di sorreggersi nei momenti difficili.
L’attrice napoletana ritiene quindi di essere fortunata e non può che essere riconoscente al film Cefalonia, quello che li ha fatti incontrare: “Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico. L’ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all’epoca. Invece è nata una storia importante che dura ancora adesso – ha detto a Mara Venier, ospite di Domenica In -. Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura”.
Il lavoro è importante per entrambi, ma questo non li deve portare a trascurare le loro figlie, Emma e Bianca, di 12 e 9 anni: “Questo è un mondo dove la famiglia fa una piccola parte, il resto lo fa il fuori e il fuori non è rassicurante. Cerco di essere una madre presente e accogliente, ma anche normativa. Per me e mio marito la priorità sono le bambine, è la loro serenità”.
Crescere due figlie può non essere semplice ed è per questo che entrambi cercano di scegliere con oculatezza i rispettivi impegni lavorativi. Zingaretti, però, sa essere un padre presente: “Se un film si può fare si fa, altrimenti no. Io il film più bello l’ho fatto, sono le mie figlie – ha detto ancora Luisa Ranieri -. Luca non ci fa mancare niente e poi è coccolone. Siamo viziatissime. Io poi vengo da un’educazione in cui non sono stata viziata. Con lui ho incontrato l’amore, l’amante e anche i vizi che può darti un papà”.
L’artista ritiene però importante anche dedicare del tempo alle amiche, come fa il suo personaggio, Lolita Lobosco, nell’omonima fiction di cui è protagonista (le nuove puntate in onda da questa sera su Rai1): “Bisogna coltivare l’amicizia, è una forma di famiglia allargata. Ci ho sempre creduto e ho sempre investito tantissimo nell’amicizia. C’è una mia amica che vive a Ginevra, non la vedo tantissimo ma quando ci sentiamo è come se ci fossimo sentite il giorno prima. C’è quella confidenza, quell’intimità che non c’è con nessun altro” – ha concluso.
Dal palco de Le Iene, l’attrice ha risposto alle critiche ricevute dopo aver postato dei video in cui si allenava con il pancione: “La gravidan...
Fedez ha condiviso un video nel quale faceva ironia sulla differenza tra la sua macchina e quella della sua assistente, Eleonora Sesana, ma è piog...
La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha pubblicato il suo primo libro, la cui protagonista è molto simile a lei: ecco cosa ha detto di s...
Ieri, 28 novembre 2023, è nato Mattia, il figlio della sorella del ballerino, Adelaide De Martino. Ecco la dolce dedica della neomamma.
In una recente intervista con Kylie Jenner, l’attrice ha negato di aver effettuato ritocchi a naso e labbra: "Ho semplicemente perso i lineament...
La showgirl è molto legata a sua suocera, l'attrice Eleonora Giorgi, con la quale appare spesso sui social: ecco le sue parole.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'ex portiere ha parlato di una difficoltà che si è trovato a dover affrontare nel percorso di riabilitazi...
Il cantante non nasconde la sua amarezza per essere stato escluso dal talent show, soprattutto perché è convinto che la decisione sia immotivata.