"Sta con Arón Piper?", Manu Rios di Élite parla dei rumors sul suo orientamento sessuale

È gay? Sta con Aron Piper? È poliamoroso? Queste sono solo alcune delle domande più frequenti che su Twitter vengono rivolte all'attore spagnolo della serie fenomeno Netflix.

Manu Rios gay?“, “Manu Rios sta con Aron Piper?“, “Manu Rios poliamoroso?“. Queste sono solo alcune delle domande più frequenti che su Twitter vengono rivolte a Manu Rios dai fan di Élite. L’attore spagnolo classe 1998, nella serie fenomeno Netflix sulle vite di adolescenti, interpreta il ruolo di Patrick, il fratello gemello di Ari (e maggiore di Mencía). Probabilmente a causa dell’orientamento sessuale del suo personaggio, gli utenti del social vorrebbero scoprire anche quello della vita vera. Ma l’attore non ha intenzione di rivelarlo, anche se si è laciato andare a qualche commento in merito.

La star di Élite ha infatti parlato dei rumor sul suo orientamento sessuali e sulle discriminazioni. Come riportato da Biccy ha affermato:

Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così, non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay’… Non mi dà affatto fastidio quando cercano di insultarmi in quel modo, è solo una mentalità retrograda.

Manu Rios ha però dichiarato di non aver mai avuto rapporti a tre o a quattro. Questo succedeva invece nella quarta stagione con il personaggio di Ander Muñoz, interpretato da Arón Piper, e con  quello di Omar Shanaa, interpreato da Omar Ayuso.

A me non è capitato. Non potrei dare consigli al mio personaggio perché per adesso non ho avuto questo tipo di relazione. […] Sono felice che nella serie sia stato trattato questo tema. Così come sono contento della visibilità per l’amore a 360 gradi. La comunità LGBT ha diritto ad avere più spazio.

Seguici anche su Google News!