Martina Maccari parla della crisi con Leonardo Bonucci: "Sono stati mesi difficili"

La donna, moglie del calciatore della Juventus, ha rivelato per la prima volta dei problemi avuti in passato con lui, che ora sono però alle spalle.

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ama spesso parlare con i suoi follower su Instagram della sua vita privata, ma questa volta è uscita allo scoperto con una rivelazione che per molti era inaspettata: i due hanno vissuto una crisi, ma fortunatamente sono riusciti a mettersi tutto alle spalle.

A influire sul distacco che era sorto tra i due ha contribuito la malattia di uno dei loro figli, Matteo, che nel 2016 è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa a causa di una patologia che ha inevitabilmente tenuto tutti con il fiato sospeso: “All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia”.

La donna non ha avuto alcun indugio nel raccontare come sia riuscita a superare questa fase: “Ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo, a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”.

La 37enne ha risposto per le rime a chi è arrivato a insinuare che ogni problema di coppia sia stato risolto grazie a un viaggio di lusso, come molti calciatori possono permettersi: “Quindi all’improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie” – le ha scritto un follower. Martina Maccari ha però chiarito una volta per tutte come siano andate le cose: “Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo”.

Non è tardata ad arrivare anche una presa di posizione nei confronti di chi l’ha accusata di essersi innamorata di Bonucci solo perché ricco e famoso: “Veramente quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira” – ha concluso.

Seguici anche su Google News!