Matthew Perry di "Friends" approda su Instagram

In un solo giorno il profilo social dell'attore ha già raggiunto quasi due milioni di follower!

Con Matthew Perry la presenza su Instagram del cast di Friends è al completo! L’attore conosciuto da tutti per il suo ruolo di Chandler ha fatto finalmente il suo esordio sulla piattaforma social, seguendo l’esempio di tutti i suoi colleghi.

La prima a dare il benvenuto all’amico su Instagram è stata l’attrice Lisa Kudrow che ha condiviso una foto risalente all’epoca di Friends con tanto di commento ironico: “Finalmente! Non posso credere ai MIEI OCCHI. Benvenuto su Instagram“. Non sono mancate le battute scherzose degli altri protagonisti della serie a partire da Jennifer Aniston che ha commentato “Potevi aspettare ancora un po’” e Courteney Cox con la sua approvazione entusiasta “Sì Matty!”.

In verità Perry qualche giorno fa aveva annunciato questa sua mossa con un post enigmatico su Twitter: “Grandi novità in arrivo…“. Il post aveva alzato immediatamente un polverone con i fan in visibilio che speravano in una possibile reunion del cast. La novità, purtroppo, non era quella ma solo l’entrata ufficiale dell’attore nel mondo di Instagram.

Intanto ad un giorno dall’apertura del suo profilo ufficiale, Matthew è seguito già da quasi due milioni di follower pur non avendo pubblicato ancora nessun post. Un caso del genere si era visto già con la collega Jennifer Aniston: il social all’epoca era andato addirittura in crash per il numero eccessivo di follower raggiunto in poche ore!

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Aniston