Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: le foto dolcissime su Instagram

Tra le due c'è un legame unico che si è rafforzato con questo periodo di quarantena

Qualche giorno fa Michelle Hunziker si è trovata nell’occhio del ciclone dopo essere stata accusata di body shaming nei confronti della giornalista Giovanna Botteri.

La polemica, fortunatamente, si è spenta e la conduttrice ha riconquistato la serenità grazie anche alla vicinanza della figlia Aurora. Tra Michelle e la primogenita, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, c’è un rapporto davvero speciale che si è rafforzato maggiormente con questo periodo di quarantena trascorso insieme.

A dimostrazione del loro legame unico la Hunziker ha condiviso su Instagram delle foto dolcissime in cui abbraccia teneramente la figlia. Il commento agli scatti è un vero e proprio messaggio d’amore: “La complicità con una figlia è la cosa che scalda di più il cuore di una mamma…“.

I follower non potevano che complimentarsi con la coppia così affiatata e raggiante: “La complicità che vi lega e la simpatia è ciò che molti vorrebbero.. Siete meravigliose“; “Bellissime, sei un esempio come madre, oltre ad essere una grande donna!“; “Che belle che siete insieme!“; “Siete uno spettacolo!!!“.

Le due stanno trascorrendo la quarantena a Bergamo nella villa di Tomaso Trussardi. L’imprenditore negli ultimi giorni è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre vestiva i panni di pony express consegnando a domicilio i piatti preparati nella sua cucina esclusiva. Lo stesso Trussardi ha spiegato i motivi di questa novità professionale: “La situazione per i ristoranti è davvero pesante ma bisogna rimboccarsi le maniche e non mollare“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip