Kim Kardashian ha un nuovo jet: si chiama Kim Air, ed è costato 150 milioni

Il velivolo è stato anche utilizzato dall'imprenditrice per partecipare alla Milano Fashion Week. Ovviamente è dotato di tutti i comfort possibili: oltre ad avergli dato un nome a sua immagine e somiglianza, la modella ha personalizzato completamente l’aereo con rifiniture extra lusso.

Kim Kardashian, di recente nuovamente single dopo aver posto fine al suo matrimonio con Kanye West, ha acquistato un nuovo jet privato e lo ha battezzato con il nome Kim Air. La modella sta vivendo una ritrovata felicità accanto all’attore Pete Davidson, con il quale ha una relazione solo da pochissimo resa pubblica. E se la sua vita privata continua ad alimentare curiosità, anche il suo stile di vita non è da meno.

Il nuovo velivolo è stato anche utilizzato dall’imprenditrice per partecipare alla Milano Fashion Week. Ovviamente è dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili: oltre ad avergli dato un nome a sua immagine e somiglianza la modella ha personalizzato completamente l’aereo.

Secondo quanto rivelato da TMZ, il costo del jet privato è esorbitante e si aggira intorno ai 150 milioni di dollari. Stando a quello che rivela il noto portale, si tratta di un G650ER, il cui prezzo base sarebbe di 90 milioni, tuttavia l’imprenditrice ha scelto di far lievitare la cifra con arredi personalizzati.

Kim Kardashian ha, infatti, deciso di inserire all’interno del jet sedili in pelle e rifiniture di lana cashmere, oltre a vettovaglie firmate e quant’altro si possa desiderare ad alta quota. L’aereo può ospitare fino a 18 persone, e senza dubbio nei mesi a venire lo vedremo spesso protagonista nelle Instagram stories della proprietaria.

Solo qualche giorno fa Kardashian ha già utilizzato il jet per un party speciale, in occasione del compleanno dell’amica Nathalie Halcro e non ne sono mancate le testimonianze fotografiche sui social.

 

Seguici anche su Google News!