
Bridgerton, 7 capi (attualissimi) da portare tutti i giorni
La serie tv del momento ha contagiato la moda: ecco come portare le atmosfere Regency ...
Ecco i modelli più belli a cui non sapremo resistere tra quelli proposti dagli stilisti sulle passerelle della moda Primavera-Estate 2020
Dai modelli attillatissimi, come fossero leggings, ai tagli maschili, a vita alta e con le pinces, i pantaloni di tendenza nella moda Primavera-Estate 2020 accontentano i gusti, i fisici e le età più disparate.
Gli stilisti hanno mandato in passerella proposte casual, ideali per giornate all’aria aperta, in variazioni short o bermuda, e pantaloni più formali, perfetti per outfit da ufficio anche nella stagione calda e per look da sera.
I colori seguono i trend primaverili, con tonalità base, come il nero, il grigio e il marrone, da abbinare con le nuance più cool del periodo, dal Classic Blue all’arancione fino al verde. Diamo un’occhiata alle sfilate di moda per stilare la wishlist dei pantaloni di tendenza da acquistare con il cambio delle temperature.
Dallo street style alle passerelle il passo è breve: dopo aver visto impazzare la tendenza dei leggings da indossare anche in outfit non sportivi, i pantaloni attillatissimi hanno conquistato anche gli stilisti, da Versace, che li abbina a leggeri spolverini colorati, a Saint Laurent, che sceglie il total black dall’accento decisamente rock, fino a Moschino, che nella sua pazza sfilata dedicata a Picasso, li ha declinati in colori primari, che ricordano le corride. In ogni caso, ai piedi, décolleté con tacco a spillo.
Sono i pantaloni per eccellenza dell’estate 2020: arrivano al ginocchio e si declinano in nuance neutre da Alberta Ferretti, per uno stile effortless chic ideale per giornate informali ma eleganti, in tonalità luminosissime, di tessuti in shantung nei tailleur pantaloni inediti di Dolce&Gabbana. Completi serissimi ma ad alto concentrato di glamour quelli in tessuto check di Max Mara.
Taglio maschile e comfort versatile per i pantaloni a vita alta, con gamba larga e pinces sul davanti che hanno dominato le passerelle di Michael Kors, in grigio d’ordinanza e taglio sartoriale, di Fendi in giallo becco d’anatra arricciati in vita e di Burberry in grigio luminoso, ideali anche per look da sera.
Short sì, ma che più corti non si può: in versione floreale da Blumarine, da indossare con i collant da Chanel, di qualche dito più lunghi e in un très chic total white da Valentino.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La serie tv del momento ha contagiato la moda: ecco come portare le atmosfere Regency ...
Una guida completa per capire come accostare tra loro e con le altre nuance questi ...
Dai modelli extra-large alle borse a rete, gli accessori che non potranno mancare nel vostro ...
Dai pantaloni ampi al gilet in maglia, passando l’invitabile loungewear, le proposte degli stylist delle ...
Non solo bianco: rosa tenui, ma anche l'intrigante nero, sono protagonisti degli abiti da sposa ...