Gli auguri dolcissimi (e social) di Nicole Kidman alla figlia Faith

"Io e papà ti amiamo infinitamente", ha scritto l'attrice australiana su Instagram per festeggiare la figlia minore, che ha compiuto undici anni il 28 dicembre.

Una torta di compleanno gigante, tempestata di Smarties colorati e ricoperta di cioccolato. Con questa foto iconica condivisa sul suo profilo Instagram Nicole Kidman ha fatto gli auguri di buon compleanno alla figlia Faith, che il 28 dicembre ha compito undici anni. Uno scatto raro, visto che l’attrice australiana non ama condividere sui social momenti di vita privata e non legati all’ambiente lavorativo.

Tanti auguri adorata Faith. Ti amiamo infinitamente. Mamma e papà“, ha scritto Kidman a corredo della foto, in un post che in pochissimo tempo ha fatto incetta di like. E di commenti entusiasti di fan di tutto il mondo, nonché di colleghe e amiche dell’attrice, a partire da Jennifer Aniston fino a Kate Bosworth. Nicole Kidman, che con il marito Keith Urban ha anche un’altra figlia, Sunday Rose di tredici anni, è molto attenta a proteggere la privacy delle sue bambine e non ama condividere dettagli privati che riguardano la sua famiglia.

Tuttavia, in un‘intervista rilasciata al New York Times durante il periodo del lockdown, aveva parlato dell’educazione delle figlie e fatto una riflessione profonda sulla famiglia. “Il lavoro ci porta spesso lontano da casa“, aveva dichiarato Nicole Kidman parlando di quanto sia difficile, a volte, riuscire a coniugare famiglia ed impegni lavorativi.

Ma stiamo molto attenti a non lasciare mai da sole le bambine: se non ci sono io, resta con loro Keith e viceversa. Devo ringraziare però di avere vicine mia madre e mia sorella Antonia. Ogni volta che ho bisogno di aiuto so che posso chiamarla, e lei addirittura si trasferisce da me con i suoi figli, che sono molto legati alle mie ragazze. È molto importante mantenere i legami con la famiglia, soprattutto in momenti difficili come questi. La pandemia ci ha dimostrato quanto sia importante tornare all’essenziale e quanto abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro”.

Seguici anche su Google News!