
Federica Pellegrini torna in piscina: "È sempre un piacere"
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il Sovrano lancia un appello ai suoi concittadini, esortandoli a restare a casa e a usare i social per i contatti con famiglie e amici.
Il Principe Alberto Grimaldi annuncia le misure anti Coronavirus per il Principato di Monaco in un video messaggio. L’annuncio è stato fatto tramite la pagina ufficiale facebook della famiglia reale monegasca. Tutto era cominciato con la cancellazione dell’annuale Ballo della Rosa, gestito dalla Principessa Carolina di Monaco. Il Sovrano parla ai suoi concittadini della preoccupante situazione. Il Covid-19 sta bloccando tutta Europa. Molti reali, compresi il Principe William e il Principe Harry, hanno parlato ai loro sudditi.
Il Principe Alberto illustra le nuove misure per il Principato, in atto dalla mezzanotte di ieri.
“Il nostro Paese sta affrontando una delle peggiori crisi sanitarie della sua storia. Un grazie al personale sanitario, alla polizia e alla Croce Rossa monegasca, con i suoi volontari e le sue associazioni. È rincuorante vedere la grande generosità che si manifesta spontaneamente. Penso in particolare alle proposte di aiuto reciproco pubblicate sui social network“.
Quello del Principe Alberto non è un grazie solo al personale specializzato, ma anche ai singoli cittadini che stanno rispettando le norme.
“Siamo pronti” continua poi il sovrano. “Stiamo quindi entrando in una fase di contenimento del virus, come le regioni vicine“. Alberto rinnova l’invito a restare a casa. Sottolinea che il Coronavirus non circola da solo, ma è il movimento delle persone a diffonderlo. Viene quindi sconsigliato di uscire di casa, se non strettamente necessario, vietati i viaggi di lavoro ingiustificati, e ribadisce che è il momento giusto per un uso intelligente dei social
Inoltre il Principe ricorda come il telelavoro sia già ampiamente applicato da molte aziende del territorio, un vanto per Monaco. “I Servizi di Stato garantiranno l’applicazione delle misure e delle restrizioni adottate” conclude, parlando poi delle sanzioni applicabili.
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.