
Quale tè fa dimagrire?
Il tè è una bevanda con numerosi pregi, tra cui quello di riuscire a far perdere peso. Quale tè fa dimagrire? Vi indichiamo le qualità da preferire.
Il tè è una bevanda con numerosi pregi, tra cui quello di riuscire a far perdere peso. Quale tè fa dimagrire? Vi indichiamo le qualità da preferire.
Quale tè fa dimagrire? Il tè, effettivamente, per dimagrire funziona, perché favorisce il consumo energetico sufficiente per portare allo smaltimento dei grassi accumulati dal proprio corpo, oltre ad essere diuretico. Pare quindi che questa bevanda abbia – come rimedio naturale – più proprietà di quanto si pensasse: ricordiamo, infatti, che combatte i radicali liberi, previene malattie di natura cardiovascolare, l’ipertensione e altre patologie come Alzheimer e Parkinson.
Gli esperti dicono che, bevendone almeno una tazza al giorno per un mese e seguendo una dieta equilibrata, si potrebbe arrivare a perdere persino quattro kg. Certo, aumentandone la quantità i benefici potrebbero essere maggiori, ma bisogna comunque stare attente perché ci sono persone particolarmente sensibili alla teina che è una sostanza eccitante e rischia quindi di compromettere ogni aspetto positivo legato al bere tè.
Fatte queste doverose premesse, vi segnaliamo quali sono i tipi di tè più efficaci nel caso vogliate tenere controllato o diminuire il vostro peso.
Articolo originale pubblicato il 14 marzo 2017
Depurarsi ed eliminare le tossine grazie a frutta e verdura? Con i centrifugati detox è possibile: scopriamo insieme come
Un'ottima alternativa alle bevande classiche, con diverse proprietà benefiche: ecco come preparare e dove acquistare il caffè di cicoria.
Se i vostri sonni tardano ad arrivare, se sono agitati o non ristoratori come vorreste, provate una di queste dieci bevande che aiutano a dormire m...
Una ricerca internazionale dimostra che l'assunzione regolare di tè nero diminuisce il rischio enfisema nei fumatori.
Cosa bere quando fa caldo? Ecco come sopravvivere all'estate senza farci mancare gli alcolici, ma sempre con moderazione.
Tutto quello che c’è da sapere sulla bevanda più instagrammabile del momento.
Ricette per preparare freschi cocktail analcolici estivi. Ecco qualche idea da provare e offrire per un aperitivo tra amici.
Il vino va servito ai commensali seguendo le prescrizioni del galateo: ecco le regole fondamentali per fare bella figura.
Il punch: qualche trucco per prepararlo facilmente in occasione di una festa in casa con gli amici.
Servire cocktail alla propria festa di Halloween? Ecco alcune idee.