
Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
L'origine della fortuna della cantante originaria delle Barbados non è di natura musicale ma proviene dalla sua passione per la moda e il make-up.
È una delle cantanti più amate e venerate in tutto il mondo e oggi compie 32 anni: stiamo parlando di Rihanna, al secolo Robyn Rihanna Fenty, che nasceva proprio in questo giorno a Saint Michael.
Ma oltre a essere una delle artiste di riferimento per tante ragazze, la cantante originaria delle Barbados dalla travagliata vita sentimentale è, probabilmente non a caso, anche la più ricca al mondo: stando ai calcoli della rivista Forbes, risalenti all’anno scorso e quindi passibili di modifiche e correzioni, il suo patrimonio è quotato intorno ai 600 milioni di dollari.
Un’enormità, che però attiene solo in minima parte alla sfera musicale: l’interprete di Umbrella infatti deve la maggior parte della sua fortuna non tanto alla vendita di biglietti dei suoi concerti o al relativo merchandising, senza parlare dell’ormai sempre più consunto mercato di cd e vinili, quanto al suo impero nell’ambito beauty.
Esatto, perché Rihanna deve infatti la sua fortuna a Fenty Beauty, la linea di prodotti di bellezza realizzata in collaborazione con LVMH, nata nel 2017 come linea interna a Sephora. Tanti il motivo del successo dei prodotti del brand: in primis il grandissimo potere promozionale della cantante, che oltre alla fama può contare un seguito social enorme, quantificabile in 79 milioni di follower su Facebook e Instagram.
La collezione di make-up ha allora venduto prodotti per circa 570 milioni di dollari nell’ultimo anno. Il segreto sta anche nella grande inclusività mostrata da sempre da Rihanna, che si riflette anche nelle sua attività imprenditoriale. A differenza di altre linee cosmetiche, i prodotti sono adatti a persone di tutte le età ed etnie: per esempio il fondotinta prevede ben 40 sfumature e quindi si adatta a carnagioni di tutti i tipi, o ancora le 50 tonalità di correttore.
Fenty, inoltre, è anche una linea di lingerie, la cosiddetta Savage x Fenty, che ha come obiettivo quello di adattarsi alle donne più formose, o comunque lontane dai canoni molto limitati proposti dai marchi più famosi. L’impero di Rihanna prevede anche una e-commerce fashion, sempre in collaborazione con LVMH, nel quale è possibile acquistare abiti, accessori e scarpe firmati a prezzi decisamente abbordabili.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Dopo l'annuncio della morte, in tanti del mondo dello spettacolo hanno salutato la star del cinema. Dal decano dei conduttori tv Pippo Baudo alla s...
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitol...
In più occasioni la neo mamma è stata attaccata dai follower per il modo in cui spettacolarizza la maternità, ma anche in questo caso ha rispedi...
Dopo aver dato l'annuncio della nascita di Bella, il calciatore è tornato su Instagram per rassicurare i fan sulle condizioni di salute dell'influ...
Il calciatore ha rivelato a Daniele Del Moro nella Casa del Gf Vip di avere avuto un breve flirt con l'ex moglie di Andrea Bertolacci finito in mal...
L'artista ha conosciuto il collega, da cui ha avuto due figlie, sul set del film Cefalonia: in un periodo in cui tante coppie si sono dette addio n...
La conduttrice ha annunciato la separazione dal marito Simone Gianlorenzi a settembre 2022: entrambi hanno capito che fosse impossibile andare avan...
Il frontman della band che ha vinto al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e Buoni ha voluto cambiare drasticamente look: tantissimi i commenti di c...
L'influencer sarà una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus in occasione della kermesse canora, anche per una con la sua popolarità è quasi ...