"Ho trovato qualcuno da tenermi stretto", Roger Waters si è sposato

La star dei Pink Floyd ha detto sì a Kamilah Chavis, a cui è legato da cinque anni. A dare l'annuncio del lieto evento è stato proprio il cantante sul suo profilo Instagram.

Roger Waters si è sposato per la quinta volta. A dire di alla rockstar è stata Kamilah Chavis, con cui il fondatore dei Pink Floyd si frequenta da quasi cinque anni. I due si sarebbero conosciuti durante uno dei concerti del musicista. La donna pare lavorasse come autista e fosse alla guida dell’auto che accompagnava Rogers nei suoi spostamenti.

In un’intervista all’argentino Infobae, rilasciata nel 2018, il bassista ha raccontato, tra le altre cose, come ha incontrato Kamilah e come è avvenuto il loro primo approccio mentre lei lo trasportava dai concerti all’hotel: “Un giorno ho detto ‘scusami’ e lei si è voltata. ‘Qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi zigomi?’ Ho visto una piccola reazione, e quello è stato l’inizio”.

Sul suo profilo Instagram la star della storica band di I wish you were here ha pubblicato gli scatti del giorno delle nozze con la sua splendida moglie, mettendo una didascalia alle foto molto semplice ma piena d’amore: “Sono così felice, finalmente qualcuno da tenersi stretto”. Un frase che fa capire quanto l’amore quando arriva non conosca età o delusioni.

Roger Waters, 78 anni, è stato sposato altre quattro volte in passato. La prima nel 1969 con Judith Trim, la sua fidanzatina d’infanzia, con la quale è rimasto per circa sei anni, fino a quando nel 1975 divorziarono. L’anno successivo il musicista ha ritrovato l’amore con Lady Carolyne Christie dalla quale ha avuto due figli, Harry e India. La coppia è stata insieme fino al 1992.

Le terze nozze sono state con Priscilla Phillips, con la quale è diventato padre di Jack Fletcher. Il divorzio per loro è arrivato nel 2001. Tre anni dopo si è fidanzato con l’attrice e regista Laurie Durning, sua moglie il 14 gennaio 2012, con una cerimonia di matrimonio a Southampton, New York, alla presenza di soli sei ospiti. Si sono separati tre anni dopo.

Seguici anche su Google News!