La famiglia di Sam Asghari al matrimonio con Britney Spears

Secondo molti utenti del web, sarebbe impossibile distinguere la madre dello sposo dalle sue sorelle. Un fan account di Twitter ha indicato la risposta corretta.

Grandi assenti al “matrimonio del secolo“, quello fra Britney Spears e Sam Asghari, che si è celebrato il 9 giugno 2022, i familiari della popstar. Per ovvie ragioni, legate al controllo legale che la famiglia ha esercitato sulla cantante di Baby One More Time per 13 anni, i genitori – Lynne e Jamie Spears – non sono stati invitati. Così come la sorella minore, Jamie Lynn.

Una parte di famiglia però c’era: quella dei parenti da parte dello sposo. A destare l’interesse dei fan è stata soprattutto una foto in particolare, che ritrare le sorelle e la madre di Asghari. Il motivo? In questo scatto non si riconosce quale sia la mamma fra di loro: sembrano tutte giovanissime.

Come riportato da Novella 2000, infatti, secondo molti utenti del web, sarebbe impossibile distinguere la madre di Sam Asghari dalle sue sorelle. Tra i commenti di un tweet si legge: “La madre di Sam è uguale alle sue sorelle, oh mio Dio“, oppure “Davvero, non riesco a capire chi sia la madre“. Ma secondo il fan account che ha postato l’immagine, la mamma sarebbe la terza partendo da sinistra.

Qualcuno ha sostenuto inoltre che i futuri figli della coppia avranno dei geni di prima qualità, anche se per il momento le notizie a riguardo non sono delle migliori. Solo un mese prima del loro giorno speciale, infatti, i due avevano annunciato di aver perso il bambino di cui Britney era incinta, a causa di un aborto spontaneo.

Alle nozze a Thousand Oaks (in California) hanno preso parte oltre 60 ospiti, tra cui personalità di spicco dello showbiz, come Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez, Drew Barrymore e Donatella Versace (clicca qui per leggere come queste star hanno reso l’evento iconico).

Seguici anche su Google News!