Sanremo 2020: i look di Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno

Le due giornaliste e la soubrette sfoggiano tre stili personali sul palco dell'Ariston

Dopo l’eleganza delle presentatrici Diletta Leotta e Rula Jebreal della prima serata di Sanremo 2020, ora tocca a Laura ChimentiEmma D’Aquino e Sabrina Salerno affascinare con i loro look ricercati sul palco dell’Ariston.

Laura Chimenti ha sfoggiato due abiti firmati da Sylvio Giardina e uno Fendi. Il primo, in velluto nero e organza bianca ricamata a mano, con motivi geometrici, ha una linea affusolata molto elegante.

Il secondo è un abito bustier impreziosito da ventagli di tulle drappeggiati e con una gonna in plissé che gioca con tre tonalità diverse: ’nude’, lilla e rosa antico.

Due abiti dal sapore romantico. Il vestito Fendi, ricercato ed elegante, è una pioggia di tulle color nero, con leggeri ricami argentei.

Laura Chimenti (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Emma D’Aquino ha scelto invece tre abiti firmati Antonio Grimaldi appartenenti alla collezione Primavera/Estate 2020. Il primo è un abito da sera color argento, con scollatura all’americana,su tulle di seta con ricami in filo lamé di cristalli e grovigli di fili di cuoio argentei.

Emma D’Aquino (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Il secondo un monospalla color glicine dal taglio asimmetrico, in crepe cady di seta e ricamato su tulle, con cannette di cristallo color argento.

Emma D’Aquino (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Il terzo un abito décolleté con ampia gonna composta da curve ellittiche e tagli asimmetrici, in mikado color rosa cipria, abbinato a una maglietta color platino, ricamata con fettucce di jais con effetto tricot.

Emma D’Aquino (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Il ritorno di Sabrina Salerno sul palco dell’Ariston ha il sapore della rivincita: si mostra elegante e sobria come non è mai stata prima, sfoggiando tre creazioni Gabriele Fiorucci. Per le sue mise ha scelto un abito nero, lungo fino a terra, con profondo spacco, impreziosito da maniche di tulle trasparente e da paillettes, e con una scollatura che mostra tutta la sua procacità.

Per gli altri due cambi la soubrette ha scelto i tailleur, bianco e sobrio il primo e rosso fuoco il secondo, con la giacca decorata con centinaia di strass.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti
  • Festival di Sanremo