Sesso di gruppo con gli allievi: arrestato a Brescia un maestro di arti marziali

Sfruttava il suo ruolo carismatico per creare dipendenza psicologica: l’uomo, 52 anni, ora si trova ai domiciliari in provincia di Brescia, con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Denunciati a piede libero anche la moglie e un broker finanziario, amico della coppia.

Sfruttava il suo ruolo carismatico di maestro di arti marziali per creare dipendenza psicologica con alcuni allievi e allieve che frequentavano la sua palestra, spingendoli a sessioni di sesso di gruppo. L’uomo, 52 anni, è stato arrestato in provincia di Brescia, con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

L’ordinanza, emessa dal Gip su richiesta della Procura, è stata eseguita dai carabinieri e attualmente l’uomo si trova ai domiciliari. Pare, inoltre, che a queste sessioni avrebbe partecipato anche lui e spesso anche in compagnia della moglie, anch’essa denunciata.

Le indagini dei carabinieri di Chiari e Cologne sono scattate dopo le denunce di alcune delle vittime. Il maestro, la moglie di 42 anni, e un broker finanziario ora dovranno rispondere di violenza sessuale aggravata, esercizio abusivo della professione medica, commercio abusivo di farmaci illegali e truffa aggravata.

Nella palestra dove insegnava arti marziali, il 52enne avrebbe infatti praticato anche l’agopuntura, anche se non era in possesso di alcun titolo per farlo. Inoltre, prescriveva farmaci anoressizzanti, illegali in Italia, importati dall’estero.

Infine, attraverso la conoscenza del 53enne broker finanziario, avrebbe convinto i parenti di alcuni iscritti alla palestra a investire somme di denaro, per ottenere delle rendite mensili, ovviamente mai arrivate.

Il maestro di arti marziali, per il quale le manette sono scattare mercoledì 20 aprile, si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere interrogato, mentre la moglie ed il broker loro conoscente, sono stati denunciati in stato di libertà.

Seguici anche su Google News!