Dopo la fine con Gerard Piqué, Shakira rivela che suo padre si trova in ospedale

La notizia è arrivata il giorno stesso di quella della separazione dal calciatore spagnolo, con cui la cantante colombiana aveva una relazione da 12 anni. William Mebarak Chadid è stato ricoverato per riprendersi da una brutta caduta.

Dopo la notizia della separazione dal suo partner di lunga data – il calciatore Gerard Piqué – Shakira ha rivelato che suo padre ha avuto un incidente. La cantante colombiana ha voluto comunicare ai fan su Twitter che sabato 4 giugno 2022 si trovava in ospedale insieme al papà, William Mebarak Chadid, ricoverato per riprendersi dalla brutta caduta che aveva subito.

Accanto a una foto in cui bacia la faccia ammaccata di suo padre, la 45enne ha scritto:

Ragazzi, sto ricevendo molti messaggi di preoccupazione per il fatto che di recente sono stata vista in un’ambulanza a Barcellona.Volevo solo farvi sapere che quelle foto sono dello scorso fine settimana (il 28 maggio 2022),  di quando mio padre purtroppo ha avuto una brutta caduta e io l’ho accompagnato in ambulanza all’ospedale dove ora si sta riprendendo“.

La cantante di Hips Don’t Lie ha aggiunto: “Per favore, mandategli tutti i vostri migliori auguri e grazie a tutti, come sempre, per il vostro amore e e il vostro supporto“.

Shakira e il calciatore spagnolo 35enne, nelle ore precedenti dello stesso giorno, avevano confermato ufficialmente la fine della loro relazione, che durava da 12 anni. Erano giorni, infatti, che sul web si rincorrevano voci, per cui i due sarebbero stati in crisi a causa di un presunto tradimento di lui.

Con un comunicato diffuso dagli agenti della cantante e riportato dall’agenzia di stampa spagnola EFE, la coppia aveva dichiarato:

Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione“.

La loro storia era iniziata nel 2010, anno della Coppa del Mondo in Sudafrica vinta dalla Spagna. Il calciatore del Barcellona e Shakira si erano incontrati durante la registrazione del videoclip di Waka Waka e da allora erano rimasti inseparabili. Dal loro amore sono nati due bambini: Milan Piqué nel 2013 e Sasha Piqué nel 2015.

Seguici anche su Google News!