Stefano De Martino diventa zio, è nato il piccolo Mattia

Ieri, 28 novembre 2023, è nato Mattia, il figlio della sorella del ballerino, Adelaide De Martino. Ecco la dolce dedica della neomamma.

Stefano De Martino è zio: è nato ieri, 28 novembre 2023, il piccolo Mattia. A darne annuncio la mamma del bimbo, Adelaide De Martino, sorella del ballerino di Amici, con un dolce post Instagram.

Mattia Di Domenico 28/11/2023, benvenuto amore”, scrive la neomamma, 29 anni, aggiungendo un cuore rosso. Nella foto scorgiamo il viso del piccolo intento a stringere il dito della mamma, mentre in primo piano si vede il braccialetto dell’ospedale, la Clinica privata Villa Stabia di Castellammare di Stabia. Nel post della donna è menzionato anche il suo compagno, Diego Di Domenico, 34 anni, nipote di Enzo Di Domenico, famoso cantautore e paroliere napoletano.

E sono moltissimi i commenti dei follower, che si congratulano con i due genitori: tra di loro, fanno i loro auguri la cantante Emma Marrone, vecchia fiamma di Stefano De Martino, la tronista Nilufar Addati, la concorrente di Amici Giulia Pauselli, e anche Tosca D’Aquino.

Adelaide De Martino aveva annunciato di aspettare un bimbo su Instagram, nel mese di maggio, con una foto che la ritraeva insieme alle donne della sua famiglia, la mamma e le zie, corredata da una tenera dedica. “Auguri a me che, nonostante la paura del cambiamento, diventerò mamma”, aveva scritto emozionata. I genitori dei De Martino saranno quindi nonni bis a distanza di dieci anni dal loro primo nipotino, Santiago, nato il 9 aprile 2013 dall’amore del ballerino per l’ex moglie Belen Rodriguez.

Seguici anche su Google News!