Angelina Jolie e Brad Pitt: 11 cose da sapere sui loro figli

Angelina Jolie e Brad Pitt sono genitori di 6 figli. Ecco alcune curiosità sul conto di Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox Leon Jolie-Pitt.

Nel mondo di Hollywood, la famiglia per eccellenza è rappresentata dai Jolie-Pitt: Angelina Jolie e Brad Pitt, tra gli attori più belli e talentuosi delle ultime generazioni, si sono incontrati nel 2004 e da allora hanno creato una grande famiglia, per la quale nutrono anche timori di rapimento. Sei sono i figli della coppia – Shiloh, Vivienne Marcheline, Pax Thien, Maddox, Zahara e Knox Leon.

I figli sono un grande punto di forza dei Brangelina, e su loro stessa ammissione, la cosa più importante della loro vita. Anche la presunta crisi che ha colpito Brad Pitt e Angelina Jolie quest’anno – che avrebbe potuto portare al divorzio tra i due – sembra sia stata superata grazie all’aiuto dei loro bambini e alla determinazione di porre la famiglia sopra il resto. Angelina ha qualche mese fa parlato dei suoi figli, delle loro ambizioni e passioni: ma siete sicuri di sapere tutto? Andiamo a conoscere qualche curiosità sui piccoli di casa Jolie-Pitt.

  1. Angelina Jolie ha adottato Maddox, di origine cambogiana, nel 2002, quando lei era ancora sposata con Billy Bob Thornton. I due però si sono separati tre mesi dopo l’arrivo di Maddox, quindi lei lo ha cresciuto da sola fino a quando ha conosciuto Brad.
  2. Oggi Maddox ha 15 anni: al momento sta studiando tedesco e russo e ama la scrittura.
  3. Zahara è nata in Etiopia ed è stata adottata da Angelina nel 2005. Nel 2006, ha voluto cambiare i cognomi dei suoi figli in Jolie-Pitt e Brad ha adottato Maddox e Zahara.
  4. Zahara ha 11 anni e parla correntemente francese.
  5. Shiloh è la prima dei figli biologici di Brad e Angelina. È nata nel 2006, in Namibia, e la sua prima foto è stata venduta per 7,6 milioni di dollari: il ricavato è stato donato all’UNICEF.
  6. Shiloh ha 10 anni, vuole essere chiamata John e indossare abiti tradizionalmente maschili. Angelina Jolie ha infatti spiegato a Vanity Fair che la bambina vuole essere un maschio e che, come genitori, Brad e Angelina vogliono lasciarle la possibilità di esprimersi ed esplorare la sua identità in piena libertà, cercando sempre di supportarla e aiutarla.
  7. Shiloh e Zahara hanno dato le loro voci ai personaggi del film Kung Fu Panda 3.
  8. Pax è stato adottato da Angelina nel 2007 e successivamente da Brad. È nato in Vietnam, e la sua madre biologica lo ha abbandonato. Angelina e Brad non hanno potuto adottare congiuntamente il figlio perché in Vitenam la legge non permette a una coppia non sposata di adottare.
  9. Pax ha 12 anni, ama fare il deejay e sta studiando il vietnamita.
  10. Knox Leon e Vivienne Marcheline sono i due gemelli biologici dei Brangelina. La loro prima fotografia è stata venduta per 14 milioni di dollari. Hanno 8 anni.
  11. Knox Leon sta imparando il linguaggio dei segni, mentre Vivienne vuole apprendere l’arabo.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt
  • Figli VIP
  • Vip