Eva Longoria compie 44 anni: figlio, altezza, marito, dieta

La protagonista di Desperate Housewives compie gli anni, scopriamo di più su di lei, dalla sua famiglia all'alimentazione per restare in forma.

Il 15 marzo Eva Longoria compie 44 anni: scopriamo insieme qualcosa di più su suo figlio, suo marito, la dieta che la mantiene in forma e la sua altezza. L’attrice americana di origini messicane, diventata famosa grazie alla serie tv Desperate Housewives, si dedica oggi principalmente alla carriera di produttrice e regista.

Sempre in prima linea nel campo della beneficenza, Eva Longoria, nata a Corpus Christi, in Texas, nel 1975, è stata lanciata da un concorso di bellezza che le ha permesso di diventare modella.

Dopo essere apparsa in numerose serie tv con ruoli minori, come Beverly Hills 90210 e Febbre d’amore, Eva Longoria raggiunge la notorietà con il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives. Volto della L’Oréal, la popolare attrice è stata la produttrice esecutiva della serie tv Devious Maids. Il suo ritorno in tv è previsto a giugno con il telefilm Grand Hotel.

Buon compleanno Eva Longoria
Eva Longoria nel 2019 (foto Getty Images)

Eva Longoria: i tre sì e il marito Jose Antonio Bastón

Eva Longoria ha sposato l’attuale marito, l’imprenditore Jose Antonio Bastón, in terze nozze. L’attrice infatti non è stata molto fortunata in amore, o forse lo è stata davvero tanto.
Il suo primo matrimonio è stato con l’attore di General Hospital Tyler Christopher. I due si sono sposati giovanissimi, nel 2002, dopo un anno di frequentazione. La coppia ha divorziato nel gennaio 2004, poco prima del successo mondiale di Eva Longoria con Desperate Housewives.

Buon compleanno Eva Longoria
Tyler Christopher e Eva Longoria (foto Getty Images)

Nel 2007 l’attrice sposa il secondo marito, Tony Parker, giocatore di pallacanestro. La coppia del momento è su tutti i giornali, tutti ne parlano, e Eva, innamoratissima, cambia ufficialmente il suo cognome in Longoria-Parker. Il matrimonio però finisce nel 2011, per un presunto tradimento del cestista.

Buon compleanno Eva Longoria
Tony Parker e Eva Longoria (foto Getty Images)

Nel 2013 Eva conosce il suo attuale marito, l’imprenditore Jose Antonio Bastón: i due si fidanzano ufficialmente nel 2016 e dicono sì dopo 5 mesi, il 21 maggio del 2016. Il matrimonio si è svolto in Messico, su un pontile di legno decorato da centinaia di lampadine colorate. L’onore di disegnarle l’abito da sposa è toccato alla sua migliore amica, Victoria Beckham.

Eva Longoria: figlio Santiago

Santiago Enrique Bastón, il primo figlio di Eva Longoria e suo marito Josè Baston, è nato il 20 giugno 2018 al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Santiago pesava poco più di 2 chili e 800 grammi.
Siamo grati per questa bellissima benedizione” ha dichiarato subito l’attrice al settimanale HOLA!, che ha condiviso per primo le immagini del bambino. Eva Longoria ha atteso tanto questo bambino, ma non si è mai fermata durante la gravidanza.

Ha continuato a promuovere la sua linea di moda, a lottare per il movimento #MeToo e per i diritti degli stranieri negli Stati Uniti. Proprio la nascita di Santiago ha spinto Eva a lottare ancora di più contro i decreti anti immigrazione di Donald Trump. Josè, già padre di tre bambini con la prima moglie, è stato sempre al suo fianco, mettendo in stand by i suoi impegni.

Eva Longoria, ospite dal Jimmy Kimmel, si è divertita a sfatare ogni falso mito sulla semplicità della gravidanza per una donna famosa: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile“.

Eva Longoria: l’altezza e la carriera da modella

Eva Longoria ha avuto una vita da modella prima di arrivare alla sua vera passione, la recitazione. Nonostante le misure da Venere tascabile, solo 1 metro e 57 cm di altezza, vince nel 1998 il concorso di bellezza Miss Corpus Christi USA. Inizia così una breve carriera da modella a Los Angeles, in attesa dei sui primi ruoli d’attrice.

Dopo il successo mondiale Eva è tornata a prestere il suo volto in spot e campagne pubblicitarie, principalmente per L’Oréal Paris, di cui è testimonial.

La dieta non-dieta di Eva Longoria

Eva Longoria è sempre stata attenta al suo fisico e al suo regime alimentare, ma di recente ha rivelato di non essere ricorsa a nessuna dieta drastica dopo la gravidanza. “Non sento alcuna pressione” ha rivelato l’attrice. “Non so se la gente mi sta dicendo: ‘Sbrigati, dimagrisci’ perché non la ascolto“.

Eva Longoria ha spiegato che ciò deriva dalla sua forte autostima, ereditata da sua madre: “Ho avuto delle donne straordinarie nella mia vita, mia madre, le mie sorelle. Mi hanno insegnato cosa sia l’autostima fin da molto presto nella vita“.

Alla rivista Healt Eva Longoria non nega comunque di limitare gli zuccheri, anche se non sa davvero resistere al bacon e alle insalate con lo yogurt alla fragola. Il suo segreto quindi non esiste? Non proprio, tanta tanta cyclette, alternata a yoga e equitazione.

Buon compleanno Eva Longoria
Eva Longoria nel 2017 (foto Getty Images)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP
  • Vip