Addio a Tom Parker: il cantante dei The Wanted aveva 33 anni

Combatteva da tempo contro un cancro al cervello inoperabile, malattia che in prima persona aveva detto di avere nel 2020, attraverso un comunicato rivolto ai suoi fan. A dare la notizia della sua morte è stata la moglie, Kelsey Hardwick: "I nostri cuori sono spezzati. Non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica".

Tom Parker, il cantante della boy band britannica The Wanted, è’ morto. Aveva 33 anni e combatteva da tempo contro un cancro al cervello inoperabile, malattia che in prima persona aveva detto di avere nel 2020, attraverso un comunicato rivolto ai suoi fan.

A dare la tragica notizia della morte dell’artista, il 30 marzo 2022, è stata la sua band, e la moglie di Tom Parker, Kelsey Hardwick, che su Instagram ha scritto:

“È con un enorme peso nel cuore che confermiamo che Tom è morto oggi con tutta la sua famiglia al suo fianco. I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica. Siamo veramente grati per l’affetto, l’amore e il sostegno. Uniamoci tutti per garantire che la luce di Tom continui a brillare per i suoi splendidi figli. Grazie a tutti coloro che l’hanno sostenuto durante le sue cure, ha combattuto fino all’ultimo. Sarò per sempre orgogliosa di te”.

Kelesey Hardwick aveva sposato Tom Parker nel 2018 e dal loro amore sono nati due bambini, Aurelia Rose, nata nel 2019, e Bodhi, nato lo scorso ottobre. Anche i membri della band, hanno affidato a un post social, il dolore per la morte del cantante:

“Max, Jay, Siva, Nathan e l’intera famiglia Wanted è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro compagno di band Tom Parker, scomparso pacificamente all’ora di pranzo di oggi circondato dalla sua famiglia e dai suoi compagni di band. Tom è stato un marito straordinario per Kelsey e il padre di Aurelia e Bodhi. Era nostro fratello, le parole non possono esprimere la perdita e la tristezza che proviamo. Sempre e per sempre nei nostri cuori”.

I The Wanted si sono formati nel 2009, con Parker, Max George, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes e Jay McGuiness. Tra i loro maggiori successi ricordiamo Glad You Came, Chasing The Sun e All Time Low. Hanno pubblicato tre album, e una raccolta delle loro hit intitolata Most Wanted: The Greatest Hits.

Seguici anche su Google News!