Angelina Mango sul compagno Antonio Cirigliano: "Non ci siamo lasciati, sono innamoratissima"

Ospite a 'Domenica In' dopo Sanremo 2024, la vincitrice della 74esima edizione del festival ha smentito le voci di rottura: "Noi due conviviamo".

Angelina Mango smentisce la rottura con il fidanzato Antonio Cirigliano. Ospite a Domenica In dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2024, la giovane cantante ha dichiarato: “Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, sono innamoratissima”.

Erano molti i rumor che volevano che la loro storia fosse finita qualche giorno prima dell’inizio del festival, ma ora la diretta interessata ha negato. E non solo: pare infatti che lo stesso Antonio Cirigliano abbia pubblicato una storia Instagram nella quale mostrava vicinanza ad Angelina Mango durante la finale del festival.

La giovane, che nel 2023 era arrivata seconda ad Amici e vinto nella categoria cantanti, aveva già parlato in pubblico del fidanzato. “È il mio boyfriend, stiamo insieme da prima di ‘Amici’, da due anni e mezzo”, aveva spiegato la cantante durante un’ospitata a Radio Deejay nel novembre 2023.

Pare infatti che la cantante e il produttore, classe 1999, si conoscano da moltissimi anni. Durante una puntata del programma di Maria De Filippi, Angelina Mango aveva anche rivelato come l’allora amico le fosse stato molto vicino dopo la morte del padre, Pino Mango, nel 2014.

Sempre nel 2023, la cantante aveva dichiarato a IoDonna: “È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità”.

Seguici anche su Google News!