I tre look più belli di Emma Watson, l'ex maghetta di Harry Potter

Da quando uscì il primo film della celebre saga del mago più famoso del cinema, in onda anche il 6 gennaio 2022 su Canale 5, l'attrice ha recitato in decine di film e ha sfoggiato outfit stupendi durante le première: una vera icona di stile che si batte sempre per i diritti umani e delle donne.

Abbandonati i panni di Hermione Granger, la giovane maghetta amica di Harry Potter, Emma Watson ne ha fatta di strada. Ora l’attrice è una 32enne talentuosa e affermata professionalmente, ma anche una donna che si batta da sempre per i diritti umani e dell’ambiente, questioni per le quali si è sempre esposta in primo persona.

Nel corso degli anni, da quando uscì il primo film della celebre saga del mago più famoso del cinema, Harry Potter e la pietra filosofale, oltre ad aver visto Emma Watson in svariate pellicole di successo, abbiamo potuto ammirare le decine di look sfoggiati per première e appuntamenti ufficiali, nei quali si è sempre distinta.

Anche nel campo della moda, quindi, l’attrice è un’icona che ha saputo lasciare il segno in fatto di stile e raffinatezza. Sinonimo di eleganza e gioventù, la bella Hermione ci ha letteralmente stregati con i suoi outfit glamour e super griffati. Canale 5 nel giorno il 6 gennaio 2022, ripropone il primo capitolo della saga e per celebrare questo evento ecco quindi tre abiti che vale la pena ricordare insieme.

Al Met Gala del 2016 a tema Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology, Emma Watson ha indossato un abito dallo strascico chilometrico che lasciava scoperte le spalle. Il capo, firmato da Calvin Klein, è un un capolavoro della moda: bustino bicolor che lascia la linea delle spalle scoperta e gonna destrutturata. Il tutto accompagnato da un’acconciatura raccolta, e uno smokey eyes nei toni del brown.

Alla première madrilena di Regression ha sfoggiato un capo completamente diverso: un vestito a mezza gamba, con corpetto nero smanicato e gonna in voile trasparente con fiocco morbido in vita. Il tessuto della parte inferiore è texturizzato con una fantasia geometrica, mentre sotto si intravede una sottogonna sempre nera. Questa volta i capelli sono corti, un caschetto appena sotto l’orecchio con lungo ciuffo laterale.

Per la prima di Piccole Donne, Emma Watson ha scelto di vestire Balenciaga e anche lì ha stupito. Un completo formato da abito in stile doll con décolleté di tulle e stivali in velluto alti fin sopra la coscia. Anche qui per i capelli ha prediletto un’acconciatura alta: un semiraccolto che lascia le spalle libere e da ampio respiro all’importanza dell’abito.

Seguici anche su Google News!