Uomini e donne: le nozze di Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Dopo essersi innamorati nel dating show di Maria De Filippi, la coppia è ufficialmente marito e moglie. Le nozze a Pescantino, in provincia di Verona. Ricci è la storica rivale di Gemma Galgani e una delle corteggiatrici più amate di tutte le ultime edizioni.

Isabella Ricci è indubbiamente una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, ma anche la storica rivale di Gemma Galgani e una delle corteggiatrici più amate di tutte le ultime edizioni. La bella notizia è che proprio nella trasmissione di Canale 5 c’è stato il colpo di fulmine e la successiva conoscenza e relazione sentimentale con Fabio Mantovani. Lo speciale legame tra i due ha portato la coppia a lasciare il programma a dicembre 2021 e poche settimane dopo, a marzo 2022, a tornare negli studi del dating show come ospiti, per annunciare a sorpresa il loro prossimo passo: il matrimonio.

Ricci ha scelto di indossare lo stesso abito delle sue prime nozze, celebrate ormai 15 anni fa, con strascico, maniche lunghe in tessuto leggero e una fantasia variopinta, lui invece ha optato per un rigoroso smoking grigio ferro e classico papillon. Look prontamente messi in mostra nei primi scatti condivisi sui social a poche ore dal “sì”.

Sono già tantissimi i messaggi d’auguri e di affetto provenienti dai fan e non solo, come quello da parte di Tina Cipollari, opinionista del programma della regina della TV italiana, De Filippi che sotto il post su Instagram ha commentato:

 “Tantissimi auguri! Tanta felicità!”

La cerimonia civile si è svolta a Pescantino, in provincia di Verona, dove attualmente i due vivono insieme. Alle nozze hanno preso parte i familiari e alcuni amici, oltre ovviamente ai figli di Mantovani avuti durante il suo precedente matrimonio. Presenti anche alcuni ex Uomini e donne come Marcello Messina e l’ex tronista Samantha Curcio. Ma, stando ad alcuni dettagli trapelati sul web, non sarebbero mancate le telecamere della trasmissione Mediaset.

Grande gioia, dunque, per Isabella RicciFabio Mantovani, che finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore.

Seguici anche su Google News!