Valentina Ferragni: "Ho scoperto di avere dei fibromi al seno"

Dopo essersi operata al viso a novembre del 2021, a causa di un basalioma, ora la designer di gioielli torna a fare un annuncio sulla sua salute, e sul suo profilo Instagram ha ribadito ancora una volta l'importanza della prevenzione.

Dopo essersi operata al viso a novembre del 2021, a causa di un basalioma, ora Valentina Ferragni torna a fare un annuncio sulla sua salute: sul profilo Instagram l’imprenditrice digitale ha detto di aver scoperto di avere molti fibromi nel seno.

Ancora una volta la piccola di casa Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower, soprattutto con le donne, questa notizia, ribadendo e mandando un forte messaggio sull’importanza della prevenzione.

“Oggi visita ecografia mammaria”, ha scritto l’influencer in una fotografia con la mascherina e una felpa grigia, postata nelle sue storie. “Sei mesi fa ho scoperto di avere molti fibromi nel seno”, ha continuato, parlando di come lo ha scoperto: “Sentivo una piccola pallina sul bordo del seno”.

@valentinaferragni

Ora Valentina Ferragni spiega che si dovrà sottoporre a controllo ogni sei mesi per accertarsi che questi fibromi benigni, “non si trasformino in qualcosa di più grave”, che “purtroppo tante donne conoscono”.

La designer di gioielli aggiunge che, fortunatamente, non ha familiarità con i tumori al seno o alle ovaie, ma invita tutte a seguire il suo esempio e a farsi controllare non appena qualcosa non va:

“Mi raccomando ragazze, tenetevi controllate e cercate in primis da sole di capire se qualcosa non va, e andate dal medico se sentite nel seno delle palline o cose strane. E soprattutto fatevi controllare anche se siete giovani. La prevenzione salva le vite”.

Seguici anche su Google News!