Valentina Ferragni come Emily Cooper: hanno indossato lo stesso abito

La designer di gioielli si è accorta che nella celebre serie di Netflix la protagonista ha sfoggiato degli outfit identici ai suoi. Lei ci scherza su Instagram ma alcuni follower la accusano di voler fare paragoni, tanto che l'influencer deve intervenire e spiegare: "Non c'è nessuna competizione, mi sembrava simpatico far vedere le stesse scelte".

Ci risiamo, dopo il look intercettato da Giulia Salemi, che si è riconosciuta in uno indossato da Emily Cooper nella celebre serie Emily in Paris, anche Valentina Ferragni si è ritrovata a vedere i suoi outfit sfilare sul piccolo schermo.

La sorella minore di Chiara Ferragni, ormai popolare designer di gioielli, ha intercettato un suo vestito nello show Netflix, dove l’attrice Lily Collins ha mostrato un abito identico al suo. Non solo.

Pare, inoltre, che siano diversi i look che Valentina ha scovato nella serie e che sono uguali ai suoi. Lei ci scherza su e posta su Instagram una sequenza di scatti a dimostrazione di quello che ha scoperto e nella didascalia scrive: “Emily in Paris or Valentina in Milano?”.

Nelle foto la somiglianza tra gli outfit è lampante: il primo è un abito nero con una grande fiocco rosa sul décolleté, il secondo è un basco rosso in perfetto stile parisienne, mentre il terzo è il casco griffato Dior indossato da Emily nella serie e da Valentina per le vie meneghine.

Tantissimi i commenti di fan e follower della giovane imprenditrice digitale, qualcuno lascia persino intendere che l’influencer volesse fare un paragone. Ma lei prontamente risponde: “Nessun paragone. Semplicemente per ridere! Solo che guardando la seconda stagione ho pensato ‘anche io l’ho messo!'”. Ma niente da fare i commenti sono stati troppi, tanto da dover intervenire a mezzo stories per chiarire il perché del post:

“Ragazzi non ho fatto questo post per commentare il fisico di una o dell’altra o per mettere due ragazze in competizione. Non mi sembra di aver commentato il corpo di nessun’altra donna e di certo non è il mio intento. Oggi ho guardato la seconda stagione di Emily in Paris e guardandolo ho notato che abbiamo indossato delle cose uguali e mi sembrava simpatico far vedere le stesse scelte. La domanda ‘Emily in Paris o Valentina in Milano?’ è ironica, non c’è una migliore o una peggiore, non c’è una a cui sta meglio un abito di un’altra. Non c’è risposta corretta, non c’è competizione”.

Seguici anche su Google News!