Incidente sugli sci per Valentina Ferragni: "Devo portare un busto per un mese"

L'influencer è stata vittima di una brutta caduta sulle piste di St Moritz, dove è stata in vacanza a febbraio 2022. Ma, un mese dopo, si è sottoposta ad alcuni esami: il risultato è la frattura del coccige.

Una brutta notizia per Valentina Ferragni: a causa di una brutta caduta sugli sci, l’influencer è costretta a portare un busto per un mese. A parlarne è stata lei stessa, tramite le sue stories su Instagram, dove ha raccontato ai suoi follower ciò che le è accaduto.

Come i suoi seguaci ricorderanno, nel mese di febbraio 2022 la minore delle sorelle Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno trascorso una vacanza a St. Moritz, dove si sono divertiti sulle piste da sci, una delle loro più grandi passioni. Durante quei giorni, però, l’influencer è stata vittima di una caduta sulla neve, come lei stessa aveva raccontato sui social. Al momento, però, le era sembrato che non ci fosse nessuna grave conseguenza, se non un grande spavento.

Circa un mese dopo, Valentina Ferragni ha rivelato di essersi rivolta ad un medico, dato che il dolore sembrava non scomparire.

“Settimana scorsa, prima di andare a Parigi (per la Fashion Week, ndr), sono andata in ospedale per farmi visitare da un ortopedico che mi ha prescritto prima una radiografia, ma poi mi ha prescritto subito una risonanza magnetica per possibile frattura dell’osso sacro e coccige. Speriamo che non sia nulla e che soprattutto passi presto perché voglio tornare a fare sport. Vi tengo aggiornati”.

Così ha fatto, e il giorno seguente ha raccontato ai follower ciò che era emerso dagli esami: una frattura del coccige. È per questo motivo che l’influencer è costretta a indossare un busto medicale, che le permette di sentire meno dolore e di far guarire l’osso fratturato. Un busto che, nascosto sotto i vestiti, in molti hanno scambiato per una sospetta gravidanza. Ma lei ha scherzato anche su questo:

“Questo è il bustino medicale che devo tenere su 8 ore al giorno per 30 giorni per la possibile frattura del coccige. Alcune di voi pensavano fossi incinta perché pensavano avessi una collana che si mette sulla pancia che si chiama richiamo dell’angelo vedendo spuntare qualcosa da sotto gli abiti, in realtà è questo velcro che non sta appiccicato”.

Seguici anche su Google News!