Valentina Ferragni e gli auguri al fidanzato Matteo Napoletano: “Lontani ma vicinissimi”

L’influencer ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per il suo compagno, che compie 22 anni. I due vivono una storia a distanza.

Buon compleanno amore mio. Lontani ma vicinissimi”, scrive così Valentina Ferragni su Instagram per festeggiare il compleanno del fidanzato Matteo Napoletano, che ha compiuto 22 anni. Nelle due storie dedicate a lui vediamo il frame di una videochiamata fra i due, oltre a un breve video dove il ragazzo spegne le candeline, festeggiando in anticipo a Chicago prima che l’influencer riparta per l’Italia.

La coppia, infatti, vive una storia a distanza: in questo momento Napoletano, originario di Castelfranco Veneto, studia negli Stati Uniti, dove è iscritto al corso di Business administration and management del Kentucky Wesleyan College.

valentina ferragni
Instagram @valentinaferragni

I due si erano conosciuti all’inizio del 2023, ma, nonostante fossero stati visti insieme in pubblico più volte, hanno ufficializzato la relazione davanti al pubblico soltanto il 7 agosto, con un post Instagram nel quale apparivano insieme in vacanza a Saint-Barthélemy, nelle Antille Francesi. Post nel quale l’influencer aveva anche fatto dell’ironia sulla differenza d’età fra i due, scrivendo: “Giovani (o dovrei dire più giovani?), scatenati e felici”.

Valentina Ferragni si è dunque lasciata alle spalle definitivamente la storia con il fidanzato di lunga data Luca Vezil, anche se il motivo della rottura non è mai stato reso noto. “C’erano degli alti e dei bassi (…). Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”, aveva raccontato l’influencer stessa su Instagram.

Seguici anche su Google News!