Valentina Ferragni e gli auguri al fidanzato Matteo Napoletano: “Lontani ma vicinissimi”
L’influencer ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per il suo compagno, che compie 22 anni. I due vivono una storia a distanza.
L’influencer ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per il suo compagno, che compie 22 anni. I due vivono una storia a distanza.
“Buon compleanno amore mio. Lontani ma vicinissimi”, scrive così Valentina Ferragni su Instagram per festeggiare il compleanno del fidanzato Matteo Napoletano, che ha compiuto 22 anni. Nelle due storie dedicate a lui vediamo il frame di una videochiamata fra i due, oltre a un breve video dove il ragazzo spegne le candeline, festeggiando in anticipo a Chicago prima che l’influencer riparta per l’Italia.
La coppia, infatti, vive una storia a distanza: in questo momento Napoletano, originario di Castelfranco Veneto, studia negli Stati Uniti, dove è iscritto al corso di Business administration and management del Kentucky Wesleyan College.
I due si erano conosciuti all’inizio del 2023, ma, nonostante fossero stati visti insieme in pubblico più volte, hanno ufficializzato la relazione davanti al pubblico soltanto il 7 agosto, con un post Instagram nel quale apparivano insieme in vacanza a Saint-Barthélemy, nelle Antille Francesi. Post nel quale l’influencer aveva anche fatto dell’ironia sulla differenza d’età fra i due, scrivendo: “Giovani (o dovrei dire più giovani?), scatenati e felici”.
Valentina Ferragni si è dunque lasciata alle spalle definitivamente la storia con il fidanzato di lunga data Luca Vezil, anche se il motivo della rottura non è mai stato reso noto. “C’erano degli alti e dei bassi (…). Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”, aveva raccontato l’influencer stessa su Instagram.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
L’attrice e presentatrice spagnola ha compiuto 45 anni. Per l’occasione, ha postato su Instagram una foto senza filtri e senza trucco.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La conduttrice ha scritto una dolce dedica su Instagram per il compleanno della figlia, avuta da DJ Ringo 24 anni fa: “Ti ho voluta fortemente”.
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.