Francesca Ferragni ha detto sì: nozze in vista con Riccardo Nicoletti

Nel giorno del suo compleanno, l'influencer ha ricevuto la proposta dal compagno, a cui è legata dal 2009. La coppia è già in attesa del primo figlio, la cui nascita è attesa per l'estate 2022.

Quello del suo 33esimo compleanno è un giorno decisamente da ricordare: per Francesca Ferragni è stato il primo con il pancione, ma anche il giorno in cui ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, Riccardo Nicoletti, a cui è legata dal 2009.

Nella meravigliosa e romantica cornice del Lago di Garda, durante una cena con la famiglia Ferragni al gran completo, il musicista si è inginocchiato di fronte alla compagna: una sorpresa che l’influencer non si sarebbe mai aspettata, e che ha fatto commuovere tutti i presenti. “Best birthday ever“, ha scritto lei su Instagram, a corredo di alcune delle foto più belle della serata, con tanto di anello in primo piano.

Mia sorella si è fidanzata ieri sera. Congratulazioni“, ha invece raccontato Chiara Ferragni sulla sua pagina social, con una dolcissima foto in compagnia della sorella. Altrettanta gioia ed entusiasmo anche per la minore delle sorelle Ferragni, Valentina, che ha pubblicato un altro scatto della serata. “Ieri sera Francesca di è fidanzata. Sono così felice per voi“, ha scritto.

Un periodo davvero felice quello che Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno attraversando: nozze in vista e un bambino in arrivo. Nell’estate 2022, infatti, diventeranno genitori del loro primo figlio: a dare l’annuncio è stata la stessa coppia, con un post su Instagram alla fine del 2021. Qualche settimana dopo, invece, hanno rivelato che si tratta di un maschietto, anche se non hanno ancora voluto svelare il nome del nascituro.

Sui social, l’influencer sta documentando accuratamente, settimana dopo settimana, la gravidanza: nei primi giorni di marzo ha anche pubblicato la prima foto del viso del suo bambino, ottenuta grazie ad un’ecografia 3D.

Seguici anche su Google News!