Al via Amici 11: da lunedì comincerà la striscia primo-pomeridiana con le lezioni, lo studio, in vista della puntata del prossimo sabato. Intanto sono stati scelti i primi concorrenti di quest’anno, divisi in tre squadre, con i colori giallo, verde e blu, che saranno guidate da un insegnante di canto e uno di ballo ognuna.

I verdi saranno guidati da Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, quella gialla da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano e quella blu da Mara Maionchi e Luciano Cannito. Sono stati ammessi in totale dodici cantanti e nove ballerini. Amici si annuncia molto animato.

Galleria di immagini: Amici 11, i concorrenti

La squadra gialla è composta da Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Alessia Di Francesco, Nicola Di Trapani, Josè Becerra, Sergio Nigro, Yunieska Sanchez, mentre quella blu da Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Manzari, Alessandra Procacci, Francesca Dugarte, Giuseppe Gioffré, Caterina Licini.

Quella verde, infine, da Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Valeria Romitelli, Pamela Gueli, Nunzio Perricone, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso.

La puntata di Amici di questo sabato è stata particolarmente avvincente, sia perché si sono cominciate a delineare più a fondo i caratteri dei concorrenti, sia perché sono sorte le prime diatribe tra gli insegnanti, in particolare quelli di canto, che hanno evidenziato uno iato da sempre nel talent, quello tra musicisti e discografici.

Fonte: Musicroom.