Belen Rodriguez presenta quotazioni in ribasso dal punto di vista lavorativo. La sua relazione con Stefano De Martino sembra stia nuocendo alla sua carriera e certo il pubblico non è dalla sua parte: sono in tanti a osteggiarla per aver “rubato” il fidanzato all’amatissima Emma Marrone, ma ci sono state anche defaillance sul lavoro non da poco.

Belen Rodriguez al momento è stata riconfermata solo per Colorado Café, ma con un cachet dimezzato: stavolta però non sarebbe Stefano De Martino la causa, ma i tagli imposti a Mediaset dal presidente Piersilvio Berlusconi, dai quali nessuno è stato esente.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

In tempi di crisi economica, anche per una grande azienda si tratta di provvedimenti normali e c’è comunque da scommettere che il cachet di Belen, seppure dimezzato, farebbe invidia a chiunque.

Belen Rodriguez comunque non sarà riconfermata per la prossima edizione di Amici: la sua defezione in occasione della finale all’arena di Verona sicuramente non ha ben influito sulla visione che ha di lei la conduttrice Maria De Filippi. Persino Fabrizio Corona ha bollato l’accaduto come una mancanza di professionalità da parte dell’argentina.

Poi se a questo si aggiunge che Belen non dovrebbe essere riconfermata per Italia’s Got Talent, il quadro sembra essere completo. La soubrette ha perfino accettato di comparire in alcune serate in discoteca, cosa che non faceva da tempo: le sue quotazioni sono dunque davvero in ribasso, ma la vera domanda è se riuscirà a risollevarsi.

Fonte: Corriereweb.