Dopo la puntata finale del talent show “Amici” non c’è più alcun dubbio: la finalista Giulia Pauselli ha conquistato il cuore del ballerino professionista Stefano De Martino.

I segni dell’intenso innamoramento erano inequivocabili: durante le prove per la coreografia da presentare alla serata finale del talent, era previsto un bacio di pochi secondi che puntualmente si trasformava in una scintilla di passione per i due ballerini.

Galleria di immagini: Giulia Pauselli

Emma Marrone è quindi uscita definitivamente dalla vita di Stefano: i due si erano conosciuti lo scorso anno nella trasmissione di Maria De Filippi e avevano intrapreso una storia d’amore, da qualche mese terminata ufficialmente.

La settimana scorsa, Stefano ha specificato che il motivo della rottura con Emma non riguardava la presenza di un’altra donna nella sua vita:

“Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.

Tuttavia, il silenzio di Giulia alla domanda di Platinette sul rapporto con Stefano fuga ogni dubbio: i due stanno vivendo delle nuove esperienze insieme e questo vale sicuramente più di una vittoria in un programma televisivo.