Regalo per neo mamma dal marito

Si è in cerca di un regalo per neo mamma dal marito? Ecco una serie di idee e consigli d'acquisto per coccolare la propria donna dopo il parto.

Dopo nove mesi trascorsi tra aumento di peso e una piccola persona che cresce nella pancia, il miglior regalo per neo mamma dal marito che si possa ricevere è sicuramente un costante aiuto, ma è indubbiamente bello sentirsi un po’ coccolate: ecco quindi diverse idee e consigli d’acquisto per rendere una donna doppiamente felice, per l’arrivo del suo atteso bambino e per un regalo dal suo uomo.

Un gioiello è sempre gradito da una donna a meno che non le piacciano proprio, ma in questo caso il marito lo saprà sicuramente. Oltre a un classico anello o una bella collana con pendente, magari l’iniziale del nome di vostro figlio da tenere proprio vicino il cuore, un pensiero originale potrebbe essere un bracciale con uno charm (ciondolo) a forma di culla. Insolito e un bel ricordo da guardare spesso. Chi cerca un regalo più impegnativo economicamente può pensare al trilogy, così come vuole la tradizione.

Non sarebbe bello tornare dall’ospedale e trovare una comodissima sedia a dondolo o una poltrona con poggiapiedi che ci aspetta per riposarci un po’? Ce ne sono per tutti i gusti, di ogni colore e prezzo, quindi basta solo recarsi in un negozio oppure dare uno sguardo online per capire e regalare quella che fa apposta per voi.

Avete visto con i vostri occhi quanto questi siano stati mesi duri per il vostro amore quindi siete alla ricerca di un qualcosa che possa darle il relax che merita? Un altro bellissimo regalo per neo mamma dal marito è un buono per un centro benessere (o Spa) in cui lei possa farsi fare un bel massaggio o un trattamento per il corpo.

Per nove lunghi mesi lei ha dovuto evitare alcuni dei suoi cibi e bevande preferite, ora il marito sa che può concedersi una bella cena di coppia, meglio se in un ristorante. Per uomini romantici: comprate un mazzo di rose rosse, fanno sempre effetto.

Posto questo, il regalo per neo mamma dal marito più bello che possa esistere è quello – come accennato – di starle sempre vicina, non lasciarla mai sola e non farle mai mancare l’aiuto soprattutto dopo la nascita del bimbo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Idee Regalo