La somiglianza (incredibile) di Mia Facchinetti alla mamma Alessia Marcuzzi

Lo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram dal papà Francesco, mostra la piccola, dieci anni, abbracciata alla sorellina Liv, mentre sfoggiano lo stesso pigiama.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia Facchinetti condividono un rapporto davvero speciale. Le due sono molto unite e la presentatrice pubblica spesso scatti di momenti di vita quotidiana che raccontano il loro vissuto con molta dolcezza. Questa volta però, a scattare la fotografia, è stato papà Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme a lungo e hanno avuto insieme una figlia, Mia, prima che la presentatrice sposasse il produttore Paolo Calabresi Marconi nel 2014 e Facchinetti convolasse a nozze con Wilma Faissol, con cui ha due figli: Leone e Liv. Una meravigliosa famiglia allargata, come ha più volte dichiarato Alessia Marcuzzi in diverse interviste.

E a dimostrazione Francesco Facchinetti ha pubblicato una foto che ritrae Mia insieme a Liv, la secondogenita nata nel 2016 dall’amore con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol; nello scatto – che ha fatto incetta di like e commenti positivi – quello che cattura l’attenzione è la somiglianza incredibili tra Mia e Alessia Marcuzzi. Una somiglianza che non è certo sfuggita agli utenti di Instagram che hanno commentato così: “Che belle, ma la più grande è Alessia Marcuzzi da piccola“, ha scritto qualcuno, e ancora: “Bellissime. Mia è identica alla mamma“.

Nella fotografia Mia e Liv sono insieme, e indossano lo stesso pigiamino. Liv ha un sorriso birichino ed è attaccata al braccio della sorellina. Mia invece, soprannominata dai genitori Snipul, ha compiuto a settembre dieci anni e appare molto più seriosa e tranquilla della sorella Liv. Mia ha lo stesso sorriso della mamma Alessia Marcuzzi, anche la stessa tonalità di capelli, mentre ha preso gli occhi chiari da Facchinetti. Come hanno notato moltissimi utenti Instagram la somiglianza con la presentatrice televisiva è molto accentuata.

Seguici anche su Google News!