Angelina Jolie: "So di poter contare sui miei figli"

L’attrice ha confessato di non uscire molto da quando ha divorziato dall’ormai ex marito Brad Pitt, e di preferire passare il tempo con i figli.

Angelina Jolie ha parlato del rapporto con i suoi figli in una recente intervista con il Wall Street Journal. Separata da Brad Pitt da ormai sette anni, l’attrice ha infatti confessato di non fare più molta vita sociale, e di preferire passare il tempo con i figli. “Sono le persone più vicine a me nella mia vita, e sono i miei amici più cari”, ha detto. “Siamo sette persone molto diverse, e questo è la nostra forza”.

L’attrice è madre dei due gemelli Knox e Vivienne, di 15 anni, di Shiloh, 17, di Zahara, 18, Pax, 20, e Maddox, 22.

Negli ultimi anni, l’attrice si è presa una pausa dai set cinematografici, scegliendo di recitare in soli cinque film. Una decisione presa anche per dare priorità alla sua famiglia. “Dovevamo guarire. Ci sono cose da cui dovevamo guarire”, ha detto, riferendosi al divorzio da Brad Pitt.

Jolie aveva parlato del rapporto con i suoi figli anche in un’altra intervista, del settembre 2023, quando aveva raccontato a Vogue come loro l’avessero salvata. “Avevo 26 anni quando sono diventata mamma”, ha detto. “Tutta la mia vita è cambiata. Avere figli mi ha salvata, e mi ha insegnato come stare al mondo in modo diverso. Ultimamente penso che sarei sprofondata in modo ancora peggio se non avessi voluto vivere per loro”.

Sono meglio di me, perché ovviamente tu vuoi che i tuoi figli lo siano”, ha continuato. “Ovviamente sono la madre, e spero di essere per loro un porto sicuro e una certezza. Ma sono anche quella che possono prendere in giro”, ha confessato.

Seguici anche su Google News!