Le parole di Alvaro Morata per Alice Campello, che esce dalla terapia intensiva dopo il parto

Dopo aver dato l'annuncio della nascita di Bella, il calciatore è tornato su Instagram per rassicurare i fan sulle condizioni di salute dell'influencer. E le ha dedicato parole dolcissime.

Sospiro di sollievo per Alice Campello, che esce dalla terapia intensiva per le complicanze sopraggiunte dopo il parto della piccola Bella. La quarta figlia dell’influencer e del calciatore Alvaro Morata, è nata è nata lunedì 9 gennaio 2023, ma solo il giorno seguente i genitori ne hanno dato l’annuncio sui social, proprio a causa delle condizioni di salute della madre. Il giorno dopo, l’attaccante dell’Atlético Madrid è tornato su Instagram per rassicurare i fan preoccupati e informare sulla stato della compagna.

Condividendo un’immagine di Alice Campello che tiene in braccio la neonata, Morata ha iniziato:

Ciao a tutti! Alice è uscita dal reparto di terapia intensiva e si trova nella sua stanza d’ospedale dove sta molto meglio e si sta riprendendo insieme con Bella. Sto ancora assimilando tutto quanto è successo.

Poi, le parole commoventi rivolte direttamente alla 27enne:

Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei sicuramente una combattente e un esempio per me. Questi sono stati sicuramente i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti avuta nella mia vita. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso.

Poi, il calciatore ha voluto ringraziare tutto lo staff ospedaliero:

Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone del centro ospedaliero per la loro gentilezza e le loro cure. Grazie al dottor Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti voi.

A raccontare quanto accaduto a Campello era stato lo stesso Morata che sui social.

Qualche ora prima aveva infatti affermato: “Il parto è andato molto bene poi però ci sono state complicanze che ci hanno fatto spaventare. Ma Alice si sta riprendendo, è molto forte“.

Seguici anche su Google News!