Roberta Morise, il video della proposta di matrimonio di Enrico Bartolini

La conduttrice ha postato su Instagram il video della proposta di matrimonio del suo fidanzato: “Come nelle favole”.

Roberta Morise ha pubblicato il video della proposta di matrimonio di Enrico Bartolini sul suo profilo Instagram. La notizia del matrimonio non è nuova: lo chef le aveva già chiesto di sposarlo a Dubai qualche settimana fa, nel mese di gennaio 2024: all’epoca, la conduttrice aveva postato una storia Instagram nella quale si leggeva la scritta “Sì, lo voglio”. Solo ora, però, Morise ha deciso di condividere il video.

A corredo del filmato, nel quale vediamo lo chef inginocchiarsi durante una serata romantica, la scritta “Io e te”, mentre di sottofondo sentiamo la canzone Come nelle favole di Vasco Rossi.

Moltissimi i commenti dei follower, che si congratulano con la coppia scrivendo: “Mi sono commossa, sono veramente felice per te voi”, oppure: “Siete tenerissimi insieme, vi auguro un mondo di amore e felicità”.

In un’intervista a Cook lo chef, 44 anni, aveva dichiarato: “Sono di nuovo innamorato, per fortuna. Mi auguro sia l’ultima esperienza che faccio. Avere un riferimento nella società di oggi sembra impossibile, se lo trovi vuol dire tanto. Chi mi conosce dice che è inspiegabile: nessuno pensava mi potesse accadere una cosa del genere. Però l’amore è una magia”.

I due, che sono usciti allo scoperto da pochi mesi, aspettano anche un figlio: a darne annuncio, nel mese di dicembre 2023, era stato il sito di gossip Dagospia. Per Roberta Morise, 37 anni, questo sarà il primo bebè, mentre lo chef ha già avuto tre figli dall’ex moglie: Tommaso, 16 anni, Giovanni, di 10, e Vittoria. Ospite da Caterina Balivo, la conduttrice aveva dichiarato che il figlio, un maschietto, si chiamerà Gianmaria.

Seguici anche su Google News!