Andrea Cerioli si mette a dieta dopo L'Isola dei Famosi: "Sembro un'otaria"

A distanza di un anno dalla sua esperienza nel reality, l'ex naufrago ha svelato ai suoi follower su Instagram di aver ripreso tutti i 22 chilogrammi persi nel corso del programma: "Mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché ho fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere".

A distanza di un anno dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Andre Cerioli ha svelato ai suoi follower su Instagram di aver ripreso tutti i 22 chilogrammi persi nel corso del reality.

L’ex tronista di Uomini e Donne non è più contento del suo aspetto fisico, e ha quindi deciso d’iniziare uno stile di vita sano per perdere peso e rimettersi in forma:

“Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico. Sto iniziando ad assomigliare a un’otaria, loro però sono adorabili”.

Nel suo lungo post, pubblicato nelle storie, Andrea Cerioli ha sottolineato il fatto che i suoi chili sono distribuiti male:

“Io metto peso solo nel girovita, tipo un fenicottero, quindi mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane”.

Instagram @iamandreacerioli

L’ex naufrago ammette di aver già fatto questa promessa e sa che qualche suo amico, leggendo la storia, sorriderà pensando che forse non riuscirà nell’intento di ritrovare la forma fisica desiderata, ma lui non demorde: “Vediamo chi ride tra un po’. Arriverò a un livello altissimo”.

Nella storia successiva, quella dopo essersi mostrato in piedi sulla bilancia, Andrea Cerioli ha risposto ai tanti fan che gli stanno scrivendo per sapere che tipo di dieta seguirà. Per tutti loro l’influencer ha avuto una risposta saggia:

“Mi state scrivendo in 200 la dieta che inizio. Allora, non la scrivo perché la dieta va fatta fare da nutrizionista… quindi, qualsiasi cosa scriva riceverei un milione di ‘non fare, non dire, così è malsano…’ Quindi, io farò una dieta che per me va bene! Fatevi consigliare per quella. Per quanto riguarda l’allenamento, per le prossime tre settimane farò un’ora e mezza al giorno di cardio, più la parte di corpo libero per provare a mantenere tutto il tono muscolare. Praticamente avrò un brutto carattere per i prossimi 21 giorni”.

Seguici anche su Google News!