Aurora Ramazzotti e l'assenza dai social: "Segni di affaticamento"

L'influencer diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023 e non nasconde ai suoi follower le emozioni che prova in questo periodo ora che il parto si avvicina.

È iniziato il conto alla rovescia in vista del parto, previsto ad aprile 2023, per Aurora Ramazzotti, che diventerà mamma per la prima volta di un maschio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. I due non hanno ancora rivelato quale sia il nome che hanno scelto, ma entrambi non nascondono la loro emozione in vista del momento in cui avranno il loro bambino tra le braccia.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha documentato in questi mesi in modo quasi costante l’evoluzione della sua gravidanza, comprese le sensazioni che sta provando, tipiche di quelle di una ragazza che vive questa esperienza per la prima volta. Non a caso, alcuni follower non avevano esitato a chiederle se avesse preventivato di avere un figlio a 26 anni, cosa non così inusuale in questo periodo e lei, con la trasparenza che la contraddistingue, non si è tirata indietro e ha risposto con sincerità.

Negli ultimi giorni, però, i più attenti avevano notato la sua assenza sui social e avevano provato a chiederle se fosse accaduto qualcosa. Anche in questo caso lei non ha esitato e ha ammesso di non sentirsi al massimo della forma, ora che il pancione è ormai sempre più grande.

Fonte: Instagram @therealauroragram

Inizio ad avere qualche segno di affaticamento – sono state le parole di Aurora Ramazzotti in una delle sue Intagram Stories -. Ogni momento è una scoperta in questo percorso e sto imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile”.

A febbraio lei è entrata nell’ottavo mese di gravidanza e ora non nasconde di sentirsi elettrizzata per l’esperienza che andrà a vivere, sensazione che condivide con mamma Michelle, che ha confessato di non vedere l’ora di sentirsi chiamare “nonna“.

Seguici anche su Google News!