"L'Occidente promuove caos sessuale": l'Ayatollah iraniano difende Putin

Ali Khamenei, guida suprema del Paese, si è scagliato contro i costumi di Sati Uniti d’America ed Europa, luoghi “dove ci sono gravi vizi morali come l’omosessualità".

L’Occidente alimenta il “caos sessuale” e promuove l’omosessualità, portando ad un esorabile decadimento dei costumi. È quanto ha dichiarato in un discorso, durato più di un’ora e diffuso dalla televisione nazionale, l’Ayatollah iraniano, Ali Khamenei, guida suprema del Paese. Khamenei è intervenuto il 1° marzo sul conflitto Russia-Ucraina, scaricando la colpa della guerra sugli Sati Uniti d’America e sull’Occidente tutto, dove vige forte ‘immoralità‘.

In questi Paesi – ha dichiarato l’Ayatollah – vigono gravi vizi morali come l’omosessualità, e altri vizi ancora che sono troppo vergognosi perché se ne possa anche solo parlare. I regimi d’occidente promuovono l’immoralità in un modo più diffuso e organizzato perfino rispetto all’età dell’ignoranza pre-islamica”. Poi, parlando dell’Ucraina ha aggiunto:

“In Ucraina siamo favorevoli a fermare la guerra, ma non dimentichiamo mai che è l’America che ha portato l’Ucraina a tutto questo, intromettendosi negli affari interni di quel Paese, innescando proteste contro i governi, rivoluzioni di velluto e cambi di governo. Siamo contro la guerra e la distruzione, ovunque nel mondo. Questa è la nostra ferma posizione. Non approviamo che le persone vengano uccise e che le infrastrutture dei Paesi siano distrutte”.

Ma, nonostante le parole di condanna della guerra, Khamenei ha aggiunto che se in Ucraina vi fosse stato un vero e proprio sostegno al governo tutto questo non sarebbe accaduto, aggiungendo che l’espansione della NATO è il vero problema nel conflitto. Parole a difesa della Russia di Putin. Del resto, l’Iran è stato uno dei primi Paesi a cercare un dialogo con il presidente russo e a schierarsi con la Federazione.

In Iran, inoltre, gli atti omosessuali sono illegali e punibili con pene che vanno da 31 frustate (per atti omosessuali diversi dal sesso anale) a 100 frustate, fino alla morte, e dal 1979 ad oggi sono stati uccisi tra i 4.000 e i 6.000 omosessuali

Seguici anche su Google News!