Belen Rodriguez e il nuovo attico a Milano: ecco le foto
La showgirl argentina ha mostrato su Instagram alcuni scorci della sua nuova casa in città.
La showgirl argentina ha mostrato su Instagram alcuni scorci della sua nuova casa in città.
Periodo di novità per Belen Rodriguez: dopo la rottura con Stefano De Martino e l’inizio di una nuova relazione con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina ha ora deciso di acquistare una nuova casa.
Lo ha mostrato lei stessa nelle sue storie Instagram, nelle quali ha postato alcuni scorci del nuovo attico in centro a Milano: un enorme terrazzo con vista sulla città, con un pavimento grigio laminato e una veranda a vetrate. “New home“, nuova casa, ha scritto a corredo di un video selfie sul cui sfondo è visibile l’abitazione.
Oltre a questo, però, si vede poco: pare che all’interno della casa, infatti, i lavori siano ancora in corso. Nonostante ciò, la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, la madre Veronica Cozzani e il compagno Elio Lorenzoni sono già andati a visitare l’abitazione, come documentato su Instagram.
Non è chiara la zona in cui si trova l’appartamento, anche se si può supporre che si tratti di City Life: nelle immagini pubblicate, infatti, vediamo una delle torri della zona. Pare quindi che la modella lascerà a breve la casa milanese nella quale era tornata a vivere nel 2019 con De Martino, poco dopo la loro riappacificazione.
Le storie smentiscono quindi le voci che volevano Belen Rodriguez definitivamente a Brescia, a casa del nuovo fidanzato. A quanto pare, le foto postate dai due riguardavano solo il loro weekend in montagna, e non erano testimonianza di un trasferimento della modella.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
L’imprenditrice ha postato sui social un video in cui condivide con i follower alcuni ricordi della vecchia casa, lasciata per trasferirsi nel nu...
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.