Belen Rodriguez e il nuovo attico a Milano: ecco le foto

La showgirl argentina ha mostrato su Instagram alcuni scorci della sua nuova casa in città.

Periodo di novità per Belen Rodriguez: dopo la rottura con Stefano De Martino e l’inizio di una nuova relazione con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina ha ora deciso di acquistare una nuova casa.

Lo ha mostrato lei stessa nelle sue storie Instagram, nelle quali ha postato alcuni scorci del nuovo attico in centro a Milano: un enorme terrazzo con vista sulla città, con un pavimento grigio laminato e una veranda a vetrate. “New home“, nuova casa, ha scritto a corredo di un video selfie sul cui sfondo è visibile l’abitazione.

belen rodriguez casa
Instagram @belenrodriguezreal

Oltre a questo, però, si vede poco: pare che all’interno della casa, infatti, i lavori siano ancora in corso. Nonostante ciò, la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, la madre Veronica Cozzani e il compagno Elio Lorenzoni sono già andati a visitare l’abitazione, come documentato su Instagram.

Non è chiara la zona in cui si trova l’appartamento, anche se si può supporre che si tratti di City Life: nelle immagini pubblicate, infatti, vediamo una delle torri della zona. Pare quindi che la modella lascerà a breve la casa milanese nella quale era tornata a vivere nel 2019 con De Martino, poco dopo la loro riappacificazione.

Le storie smentiscono quindi le voci che volevano Belen Rodriguez definitivamente a Brescia, a casa del nuovo fidanzato. A quanto pare, le foto postate dai due riguardavano solo il loro weekend in montagna, e non erano testimonianza di un trasferimento della modella.

Seguici anche su Google News!