Belén Rodriguez in viaggio a Dubai risponde a un fan: "A volte mi sento sola"

La showgirl ha risposto a un fan che sotto a una sua foto Instagram le aveva chiesto se non si sentisse sola dopo la rottura con Elio Lorenzoni.

Belén Rodriguez risponde di nuovo ai commenti di fan e hater. In viaggio a Dubai per l’apertura di un hotel di lusso, la showgirl argentina si è ritagliata del tempo per soddisfare le curiosità degli utenti di Instagram, che come sempre lasciano moltissimi commenti sotto ai suoi post.

Dopo la sua presunta rottura con Elio Lorenzoni, che sarebbe avvenuta già diverse settimane fa, sono infatti in molti a pensare che la showgirl abbia intrapreso questo viaggio con l’amica Patrizia Griffini per distrarsi un po’.

Alla domanda di un follower che le ha chiesto se non si sentisse sola, Belén Rodriguez ha infatti risposto: “A volte un bel po’”. Ma questo non è il solo commento al quale la showgirl ha replicato.

Sotto a un video che inquadrava Jennifer Lopez, anche lei presente all’evento a Dubai, un fan di Belén Rodriguez ha infatti rivolto una critica alla showgirl scrivendo: “JLopez è veramente una grande artista come poche. Sa fare veramente tutto senza aver bisogno di creare gossip”.

Un riferimento non troppo velato alle ultime uscite che riguardavano la showgirl, tra le quali quella sui tradimenti dell’ex marito Stefano Di Martino. Un commento inopportuno, alla quale la showgirl ha risposto: “Il gossip te lo creano, e lo hanno fatto anche a lei. Guardati la sua serie su Netflix prima di sparlare. Fa male sparlare, fidati”.

Seguici anche su Google News!