Harry Potter, l’attrice Bonnie Wright è diventata mamma: “Innamorati del nostro sole”
La star di Harry Potter ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram, ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata durante e dopo la gravidanza.
La star di Harry Potter ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram, ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata durante e dopo la gravidanza.

Bonnie Wright, conosciuta per aver interpretato Ginny Weasley nella saga di Harry Potter, è diventata mamma: lo annuncia con un post Instagram, nel quale dà il benvenuto al suo primogenito, Elio Ocean, avuto dal marito Andrew Lococo.
“Dite ciao a Elio Ocean Wright Lococo”, esordice l’attrice, 32 anni. “Nato a casa giovedì 19 settembre [2023]. Stiamo tutti bene e siamo felici. Andrew e io siamo innamorati del nostro sole”.
“Sono così grata al nostro team, che ci ha tenuto le mani durante e ha reso il nostro viaggio così gioioso e ricco. La nascita è un’esperienza assurda!” dice, prima di iniziare a ringraziare tutto il personale sanitario che ha assistito la coppia. “Le nostre ostetriche amorevoli e perfette, la nostra doula, il nostro medico”.

Infine, l’attrice dedica un dolce pensiero anche al marito: “Per ultimo, grazie ad Andrew, la mia roccia durante il parto, letteralmente, perché mi sono aggrappata a te fortissimo e non hai mai vacillato. Elio ha il papà più tenero e amorevole. Ok, caption lunghissima dovuta agli ormoni finita!”, conclude.
Bonnie Wright e Andrew Lococo si erano conosciuti nel 2020, decidendo poi di sposarsi nel marzo 2022 con una cerimonia all’Ecology Center di San Juan Capistrano in California. L’attrice aveva poi annunciato di essere incinta del suo primo figlio ad aprile dell’anno successivo, con una foto Instagram insieme al marito nella quale mostrava il pancione.

Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.

La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.

I due si sono conosciuti nella 'Casa' del Grande Fratello Vip, da allora sono sempre più innamorati, ancora non conoscono il sesso del bebè.

L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.

L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.

L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.

L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.

La coreografa sembra avere superato i problemi che le erano riscontrate nelle scorse settimane di gravidanza, il ballerino è intenzionato ad assistere al parto.

La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.