Harry Potter, l’attrice Bonnie Wright è diventata mamma: “Innamorati del nostro sole”

La star di Harry Potter ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram, ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata durante e dopo la gravidanza.

Bonnie Wright, conosciuta per aver interpretato Ginny Weasley nella saga di Harry Potter, è diventata mamma: lo annuncia con un post Instagram, nel quale dà il benvenuto al suo primogenito, Elio Ocean, avuto dal marito Andrew Lococo.

Dite ciao a Elio Ocean Wright Lococo”, esordice l’attrice, 32 anni. “Nato a casa giovedì 19 settembre [2023]. Stiamo tutti bene e siamo felici. Andrew e io siamo innamorati del nostro sole”.

Sono così grata al nostro team, che ci ha tenuto le mani durante e ha reso il nostro viaggio così gioioso e ricco. La nascita è un’esperienza assurda!” dice, prima di iniziare a ringraziare tutto il personale sanitario che ha assistito la coppia. “Le nostre ostetriche amorevoli e perfette, la nostra doula, il nostro medico”.

Infine, l’attrice dedica un dolce pensiero anche al marito: “Per ultimo, grazie ad Andrew, la mia roccia durante il parto, letteralmente, perché mi sono aggrappata a te fortissimo e non hai mai vacillato. Elio ha il papà più tenero e amorevole. Ok, caption lunghissima dovuta agli ormoni finita!”, conclude.

Bonnie Wright e Andrew Lococo si erano conosciuti nel 2020, decidendo poi di sposarsi nel marzo 2022 con una cerimonia all’Ecology Center di San Juan Capistrano in California. L’attrice aveva poi annunciato di essere incinta del suo primo figlio ad aprile dell’anno successivo, con una foto Instagram insieme al marito nella quale mostrava il pancione.

Seguici anche su Google News!