Sabrina Ghio e la figlia in ospedale: "La vita è piena di imprevisti"

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.

Momenti di paura per Sabrina Ghio, che nelle ultime ore ha dovuto accompagnare Mia, la sua figlia minore, all’ospedale. A raccontarlo è stata l’ex tronista stessa, che in una storia Instagram ha raccontato quello che le è successo.

La vita è piena di imprevisti, alcune volte belli, altre purtroppo no…Mi sono sentita dire che era una semplice influenza, che ero esagerata e addirittura mi sono fidata di un pediatra che in realtà si è rubato solo soldi dicendomi che i polmoni erano puliti…”, ha esordito, senza però specificare il nome del medico.

sabrina ghio
Instagram @sabrinaghio

Ieri mattina dovevo partire per Milano, lasciando Mia alle nonne, ma dopo la nottata ho deciso di annullare tutto e sono andata in pronto soccorso perché avevo capito che c’era qualcosa che non andava. Mia era completamente abbandonata alle mie braccia senza reagire…”, ha quindi spiegato Sabrina Ghio.

Alla fine, dopo analisi, tamponi, radiografie e visite, mi hanno comunicato che, oltre a essere disidratata, ha una polmonite in corso che va curata… Quindi ricovero immediato!”. E ha poi concluso: “In queste ore in cui non avete avuto nostre notizie ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra in cui mi chiedevate notizie su Mia. Quasi come se fossimo tutte mamme collegate da un filo. Grazie per l’affetto e grazie perché stanotte tra una flebo e un pianto e la paura, mi avete tenuto compagnia”.

Nella storia successiva, poi, l’influencer ha postato un video della figlia mentre, con un tubicino nel naso, mangia un biscotto: “Giochiamo con un biscotto (l’intento è quello di farla mangiare giocando). Grazie per l’amore che ci state dimostrando, vi aggiorno presto”.

Sabrina Ghio ha avuto la piccola Mia nel giugno 2022 dal marito Carlo Negri. Oltre a lei, l’influencer è anche mamma di Penelope, nata nel 2013 dall’amore con l’ex marito Federico Manzolli.

Seguici anche su Google News!