Il messaggio di Miriam Leone per le neomamme: "Nella vita a volte sei crisalide e a volte farfalla"

L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".

Miriam Leone ha condiviso un messaggio per tutte le neomamme. A poche settimane dalla nascita del suo primogenito, il piccolo Orlando, l’attrice è tornata ai suoi impegni lavorativi presentandosi alla Milano Fashion Week 2024 come ospite dello show di Etro.

Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto”, si legge nel post, nel quale vediamo l’attrice pronta per l’evento. “In questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla… e va bene così. (Dopo vi posto foto del look)”.

Il piccolo Orlando è nato il 29 dicembre 2023 dall’amore dell’attrice per il marito Paolo Carullo. In un post Instagram, Miriam aveva parlato dei suoi primi giorni da mamma: “La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina”.

Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta”, aveva poi concluso. “Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario. Mi sento così, imperfetta e innamorata”.

Seguici anche su Google News!