Boombadabash e Paola e Chiara pronti con un nuovo tormentone estivo: arriva Lambada

Il celebre gruppo salentino ha lanciato un nuovo singolo con le sorelle Iezzi, un mix grintoso tra reggaeton e dance-pop: "Che l'estate abbia inizio".

Boomdabash e Paola e Chiara hanno unito il loro talento per il lancio di un nuovo singolo, Lambada, disponibile da oggi, venerdì 16 giugno 2023, su tutte le piattaforme di streaming musicale. Come ogni anno, il celebre gruppo salentino ha segnato l’inizio dell’estate italiana con un pezzo inedito ma, questa volta, ha voluto sorprendere i fan con una collaborazione speciale segnata dall’inconfondibile sound delle sorelle Iezzi: “Che l’estate abbia inizio”.

Il brano, un mix tra reggaeton e dancepop, è arrivato giusto in tempo per l’inizio dell’estate: fin dai primi secondi, il ritmo incalzante di Lambada ci trasporta con la mente in un viaggio all’insegna della spensieratezza e la voglia di divertirsi: “Fanfare nella notte che se ne va tra le note di una lambada, che sapore ha la stessa storia di un’estate fa?”, recita il ritornello della canzone.

Un testo accattivante che riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore già dalle prime strofe. Dopo il recente successo di Heaven, il remix del celebre brano degli Eiffel 65, i Boomdabash si stanno preparando per il lancio del loro prossimo disco, Venduti, disponibile dal 14 luglio 2023 (cinque anni dopo l’uscita dell’ultimo album, Barracuda). Al suo interno, ovviamente, ritroveremo anche il featuring con Paola e Chiara che, sommerse dai glitter, nel videoclip della canzone pubblicato su Instagram il 13 giugno 2023, battono le mani al ritmo del nuovo singolo.

Le sorelle Iezzi, protagoniste principali del Roma Pride 2023, negli ultimi mesi hanno scalato le classifiche della musica italiana con i brani Furore e Mare Caos. Grazie all’uscita della nuova hit estiva, molto probabilmente, il duo pop resterà ancora per qualche mese uno dei gruppi più ascoltati lungo tutta la penisola, facendoci scendere in pista da ballo al ritmo delle loro voci:

One shot, don’t stop, incendiamo un’altra console, urla ‘pull up’. Ho visto ancora il cielo cadere, quattro stelle in fondo al bicchiere, e lo so, stavolta non mi dici di no.

Seguici anche su Google News!