Cenone Capodanno 2019 Milano: 10 migliori ristoranti con bambini

Dal centro della città all'hinterland, gli indirizzi più belli per festeggiare l'inizio del nuovo anno in famiglia.

Cenone Capodanno 2019 Milano: impossibile pensare di passarlo al ristorante senza i propri bambini attorno, col desiderio di vivere una serata speciale e divertente per tutta la famiglia. Sono tanti i locali che propongono attività per i più piccoli e menù speciali per l’ultima notte dell’anno: dal centro della città ai dintorni, le idee più belle per il cenone Capodanno 2019 Milano con i 10 migliori ristoranti per bambini.

Cenone Capodanno 2019 Milano, i migliori ristoranti da vivere con i bambini

Cenone Capodanno Milano con bambini: Top Carne – The Outstanding Place

Se siete amanti della carne, questo è il posto che fa per voi. Top Carne – The Outstanding Place, in piazzale Lotto, è il ristorante nato dalle ceneri del Picanhas in cui poter assaporare carne di altissima qualità. Una location curata ed elegante, ideale per passare la mezzanotte in un ambiente raffinato, un menù ricco di prelibatezze come la scottona bavarese, jamón ibérico e ravioli del plin per soddisfare i gusti di tutti. Il menù per gli adulti costa 100 euro mentre la proposta per i bambini viene la metà.

Dove: Piazzale Lorenzo Lotto, 14

Capodanno 2019 Milano cenone con bambini: Ristorante Corallo

Al ristorante Corallo di Milano il cenone di Capodanno con bambini è divertente e ricco di attività per i più piccoli. Musica, animazione studiata ad hoc per i bambini, dj set e la splendida cornice del quartiere De Angeli in cui è inserito, uno dei più belli della città meneghina.

Dove: Via Federico Faruffini, 15

Cenone Capodanno Milano con bambini: Birbanti Village

A poco meno di un’ora da Milano trova posto il Birbanti Village, una certezza se si vuole regalare del sano divertimento al proprio figlio, anche nella notte di Capodanno 2019. Qui, per il 31 dicembre, hanno organizzato una serata unica: il parco giochi offrirà un giropizza gourmet, con bibita o birra media e, ovviamente, ci sarà anche il dolce con crema al mascarpone e per accompagnare il prosecco della mezzanotte. Pianobar, giocone filmology, balli di gruppo, karaoke, truccabimbi e discowood: i bambini, state pur certi, non si annoieranno.

Dove: Via Olona, 7, Canegrate

Capodanno 2019 Milano cenone con bambini: Milandia

A farla da padrone al Milandia, a poco meno di mezz’ora da Milano, sarà l’animazione di Mr & Mrs. UAO con il loro UAO Show, amatissimo dai più piccoli. Si parte alle 20.00 con l’accoglienza dei due animatori per poi continuare, alle 21.00, con lo spettacolo di magia. A seguire giochi musicali, lotteria a premi e, a mezzanotte, fuochi d’artificio.

Dove: Via Fratelli di Dio, 8, Paderno Dugnano

Cenone Capodanno Milano con bambini: Fun & Fun

Il Fun & Fun è uno dei posti preferiti dai piccoli milanesi, non a caso: un parco giochi con tutti i divertimenti possibili in cui non mancano piscine di palline, ponti tibetani, scivoli, gonfiabili e chi ne ha più ne metta. Qui, per il cenone di Capodanno 2019, ci sarà un giropizza con pizze sfornate sul momento, pandoro, panettone e una super torta per festeggiare il nuovo anno. A rendere ancora più divertente la serata ci penseranno le attività speciali studiate per i bambini come la caccia al tesoro, il truccabimbi e la baby dance.

Dove: Via Beroldo, 2, Milano

Capodanno 2019 Milano cenone con bambini: Hotel il Castelletto

Una location tranquilla e rilassata, i piatti tipici della tradizione milanese protagonisti del menù e tanto divertimento per i bambini. Al ristorante dell’Hotel il Castelletto, in quel di Binasco, il Capodanno 2019 sarà reso unico dall’animazione per bambini con due ospiti d’eccezione, Spiderman e Elsa di Frozen. Se i piccoli fino a 3 anni hanno l’ingresso gratuito, fino agli 8 anni si avrà uno sconto del 50%.

Dove: Via dell’Ecologia, 7, Casarile

Cenone Capodanno Milano con bambini: PizzaClub No Limits

Un modo per rispondere alla domanda come festaggiare il Capodanno in maniera rilassata, senza troppi pensieri per la testa e con solo la voglia di stare insieme. La proposta del PizzaClub No Limits, in Imbonati, permette di mangiare pizza senza limiti (e non solo quella, ovviamente): il costo a persona è pari a 40 euro mentre i bambini minori di 10 anni pagano 20.

Dove: Via Carlo Imbonati, 20

Cenone Capodanno Milano con bambini: Farinami Bicocca

A due passi dal Teatro degli Arcimboldi, nel cuore di Bicocca, si trova il Ristorante Farinami. La serata comincia alle 19.30 con una dolce musica in sottofondo, mentre dalle 20.00 ci sarà la cena. I bambini, che mangeranno al tavolo coi genitori, saranno intrattenuti da animatrici per diverso temo. Brindisi di mezzanotte e il via alle danze fino alle 2 del mattino.

Dove: Piazza della Trivulziana, 5

Capodanno 2019 Milano cenone con bambini: Hotel Ristorante L’altro Griso

Un po’ distante da Milano, ma può valerne la pena. L’Hotel Ristorante L’altro Griso, a Malgrate (Lecco), offrirà un cenone di gala con musica fino a tarda notte, senza dimenticare i bambini che possono contare sull’animazione (dalle 21.00 allo scoccare della mezzanotte). Mezz’ora dopo la mezzanotte ci sarà lo spettacolo di fuochi d’artificio sul lungolago e, a seguire, un dj set per ballare fino a tarda sera.

Dove: Via Provinciale, 51, Malgrate

Cenone Capodanno Milano con bambini: Grani&Braci

Tra gli indirizzi favoriti in città se si vuole uscire a cena con i bambini, Grani&Braci non si smentisce e anche per la notte di San Silvestro si mette in prima linea per il Capodanno in famiglia. Il 31 dicembre 2018, infatti, la serata partirà dalle 19.00 e ci sarà un laboratorio creativo a tema dedicato ai più piccoli. Il menù, alla carta, non subirà alcun sovrapprezzo.

Dove: via Carlo Farini (ang. via G. Ferrari)

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Capodanno 2020
  • Ristoranti