Capelli estate 2019 biondi, tutte le sfumature

Dal ghiaccio al fragola, passando per i cream soda hair, le proposte in linea con le ultime tendenze.

Bellezza

Al prossimo appuntamento dal parrucchiere scegliete per il colore una delle tante sfumature di capelli estate 2019 biondi. Perché? Per illuminare il viso, esaltare l’abbronzatura, affrontare con grinta e energia la bella stagione!

Vi hanno sempre detto che i capelli biondi stanno bene a poche? Questo non è del tutto vero: basta trovare, infatti, la tonalità giusta che accompagni carnagione e sottotono per un abbinamento al top.

Certo, alcuni tipi di biondo, come il platino, tra l’altro di gran moda quest’anno, non sono per tutte. Ma anche chi ha la carnagione più scura potrà trovare, tra le tendenze colore estate 2019, il biondo perfetto. Il miele e il biondo scuro, tra il dorato e il castano, per esempio sono l’ideale per le more.

Siete alla ricerca delle sfumature più trendy? Ecco come saranno i capelli estate 2019 biondi, come portarli e a chi stanno bene.

  1. Biondo ghiaccio. Una tonalità fredda, anzi… glaciale! Questa tinta è sofisticata, elegante, sta bene a chi ha la carnagione chiara con sottotono freddo e dà il meglio di sé con tagli corti e medi dalle ciocche ben definite.
  2. Biondo cream soda. I cream soda hair sono tra le novità dell’anno più in voga, ispirati alla bevanda famosissima negli Stati Uniti. Regalano una luminosità calda, grazie alla base di biondo scuro sommata a accenti chiari color vaniglia.
  3. Biondo toasted coconut. Nel biondo cocco tostato, “gustosa” novità dell’ultimo periodo, il castano della base e delle radici degrada grazie alla tecnica ombré verso un biondo ghiaccio lattiginoso sulle punte. La scelta per non passare inosservate.
  4. Biondo sabbia. I sand hair di moda quest’anno non hanno solo il semplice colore della sabbia, ma anche le mille sfumature dei granelli diversi al sole. Si ottiene, infatti, grazie a un balayage luminoso adatto sia alle bionde che a chi parte da una base castana. Sta bene a tutte, è molto naturale e imita i capelli schiariti al sole. Lunghe beach waves lo rendono tra le tinte più instagrammabili.
  5. Biondo fragola. Il rose gold o strawberry blonde è un colore giovane, alternativo, per chi vuole stupire e rinnovare il look senza eccessi e con originalità. I suoi riflessi caldi, infatti, tendono a un rosa non troppo accentuato. Si sposa perfettamente con una pelle chiara, ma ha bisogno di una manutenzione attenta e costante. Sta bene con tagli di capelli corti e medi, oppure con capigliature lunghe ma lisce e non eccessivamente folte e voluminose.

Credits foto: