
Reggiseni taglie forti: guida pratica al modello perfetto per ogni décolleté
Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.
Il look è un riferimento all'affresco di Giotto in cui San Francesco si spoglia dei propri abiti lussuosi per votarsi alla povertà

A dare un tocco di originalità alla prima puntata del Festival di Sanremo 2020 non poteva che essere Achille Lauro! La sua performance sul palco dell’Ariston ha spiazzato tutti, dai presenti in sala al pubblico a casa, scatenando una valanga di commenti e meme sui social.
Dopo la presentazione di Amadeus, l’eclettico cantante romano ha sceso la temuta scalinata a piedi scalzi e coperto da un mantello nero di velluto e maxi ricami oro e argento. A pochi istanti dall’attacco della canzone Me ne frego, Achille ha fatto cadere la cappa che lo avvolgeva sfoggiando una tutina attillata di strass color nude firmata Gucci.
Un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta ma che non voleva essere solo stravagante e sopra le righe, così come Lauro è sempre stato. In una nota diramata durante la sua performance si legge, infatti, che quel look si ispira agli affreschi attribuiti a Giotto, nella Basilica Superiore di Assisi, dove il protagonista è San Francesco che si spoglia dei propri abiti lussuosi per votarsi alla vita povera e alla solidarietà.
Quella di Achille è, quindi, stata una vera e propria performance artistica a tutto tondo che ha sfruttato la collaborazione preziosa del direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. E lo spettacolo non finisce qui in quanto il cantante ha aggiunto che in ogni serata della kermesse presenterà un look a sorpresa con l’intento di unire musica e arte: “Sanremo è il più grande palcoscenico per la canzone, ma nel mio modo di intendere è una grandissima occasione per portare delle performance complete. E oggi voglio mettere a disposizione di quel palcoscenico la mia idea di performance artistica. Il futuro mi vedrà sempre più impegnato in varie forme d’arte“.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Fino al 50% di sconto su sneakers iconiche, activewear e accessori funzionali.

Ecco la guida completa per scegliere la lunghezza giusta della collana in base alla forma del viso, al tipo di scollatura e alla tua altezza.

La bella stagione in arrivo sarà la rivincita dei colori pastello e dei look naturali, abbinati però a make up dalle forme geometriche e da capelli dall'effetto bagnato.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!

Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.