Carolina Marconi, torna la paura dopo il cancro al seno: "C’è qualcosa al fegato"
"I risultati sono usciti mammografia: eco ok ma nella tac c’è qualcosa al fegato (...) È stata una doccia fredda, ero spaventata".
"I risultati sono usciti mammografia: eco ok ma nella tac c’è qualcosa al fegato (...) È stata una doccia fredda, ero spaventata".
Era il 2021 quando Carolina Marconi annunciava di avere un tumore al seno. Dopo aver affrontato la malattia, ora l’ex gieffina si deve sottoporre a controlli di routine puntuali, e uno di questi è appena stato fatto. Pochi giorni fa aveva, infatti, era tornata su Instagram per aggiornare ancora una volta i suoi fan e aveva spiegato di dover affrontare dei nuovi esami che le mettevano una “Paura incredibile”.
Sei giorni dopo questi esami Marconi, sempre dal suo account social, la showgirl rompe il silenzio e, accanto a una foto mentre abbraccia il suo compagno Alessandro Tulli, fa sapere molto spaventata dagli esiti. “Ho pensato tanto prima di pubblicare questo post ma faccio quello che sento, dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita – spiega -. I risultati sono usciti mammografia: eco ok ma nella tac c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta”.
E continua giustificandosi con i fan per essere sparita per quasi una settimana: “È stata una doccia fredda, ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Ieri quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo non vi dico le mie gambe come tremavano, sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente non aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout, ancora due settimane cavolo con il punto interrogativo. Poi io sono un soggetto ansioso, ma come farò? Bisogna mettersi l’anima in pace. Aspettare, pensare positivo e non fasciarsi la testa prima di romperla”.
Poi Carolina Marconi termina sottolineando il perché ha deciso di condividere ancora una volta il suo percorso e i suoi sentimenti, nonostante ci sia chi le sconsiglia di farlo:
Mi hanno detto di non pubblicare niente perché qualcuno potrebbe portarmi iella. Io credo che chi ha fede e crede in Dio non dà importanza a queste cose. Condivido con voi tutto questo perché spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni, quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza
Dal palco de Le Iene, l’attrice ha risposto alle critiche ricevute dopo aver postato dei video in cui si allenava con il pancione: “La gravidan...
Fedez ha condiviso un video nel quale faceva ironia sulla differenza tra la sua macchina e quella della sua assistente, Eleonora Sesana, ma è piog...
La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha pubblicato il suo primo libro, la cui protagonista è molto simile a lei: ecco cosa ha detto di s...
Ieri, 28 novembre 2023, è nato Mattia, il figlio della sorella del ballerino, Adelaide De Martino. Ecco la dolce dedica della neomamma.
In una recente intervista con Kylie Jenner, l’attrice ha negato di aver effettuato ritocchi a naso e labbra: "Ho semplicemente perso i lineament...
La showgirl è molto legata a sua suocera, l'attrice Eleonora Giorgi, con la quale appare spesso sui social: ecco le sue parole.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
L’attrice e presentatrice spagnola ha compiuto 45 anni. Per l’occasione, ha postato su Instagram una foto senza filtri e senza trucco.
La modella ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme, nel giorno del compleanno dell’attore.