Gli auguri di Chanel Totti per il papà Francesco: "Io e te"

La figlia dell’ex calciatore ha condiviso su Instagram una foto con lui in occasione della Festa del Papà.

Chanel Totti ha fatto gli auguri al papà Francesco per la Festa del Papà. In una storia Instagram, la figlia del calciatore e di Ilary Blasi ha condiviso una foto nella quale appare insieme all’ex sportivo scrivendo: “Io e te”.

La secondogenita del calciatore, oggi 16 anni, ha da sempre un rapporto speciale con i suoi genitori: la giovane infatti pubblica spesso scatti con la mamma, oltre a essere stata la prima a sostenerla dopo l’uscita di Unica, il documentario Netflix nel quale la showgirl raccontava la sua versione della separazione da Francesco Totti.

chanel totti
Instagram @_chaneltotti

Ma non solo: la sedicenne, infatti, sembrerebbe aver legato anche con Noemi Bocchi, la nuova compagna di papà. La famiglia allargata ha infatti trascorso le vacanze 2023 insieme facendo un viaggio in California: in compagnia del calciatore e della sua nuova compagna anche i figli di lei, Sofia e Tommaso, avuti dall’ex marito Mario Caucci, e quelli di lui. Oltre a Chanel, Francesco Totti è infatti anche papà di Cristian, di 17 anni, e Isabel, di 7, avuti entrambi da Ilary Blasi.

Ma questa non è la prima volta che Chanel Totti fa gli auguri al papà sui social: il 27 settembre 2023, in occasione del 47esimo compleanno del calciatore, la giovane aveva scritto su Instagram: “Auguri, solo noi sappiamo” a corredo di una foto scattata a bordo campo con il fratello Cristian da piccoli. Quest’ultimo, invece, aveva postato una foto con il papà scrivendo: “Auguri papo. Ti amo da morire. Per sempre io e te”.

Seguici anche su Google News!